E' morto il ministro brunetta ...

modificato 07:09 in Camper Bar
Dimenticato in una delle auto blù dagli agenti della scorta... affermano che non lo avevano più visto...


image
«1

Commenti

  • modificato 07:09
    Carina la battuta, magari un pochino macabra e non felice visti gli ultimi decessi di bambini a causa della fatale dimenticanza dei genitori.....
  • modificato 07:09
    beccato anche il ministro a far niente!!!!
    LICENZIATELO!!!!!!!!!
  • modificato 07:09
    sarà anche inserita in
    "La sai l'ultima"
    ma quando apri “ recenti attività sul forum” questo non compare

    Ma non lo trovo per nulla divertente scherzare con la vita delle persone

    e come dice "fampeg"
    considerando anche i luttuosi fatti di cronaca di cui si è venuti a conoscenza ultimamente,
    un po' di rispetto per le vittime e per le loro famiglie non guasta.
  • modificato 07:09
    [QUOTE]
    sarà anche inserita in
    "La sai l'ultima"
    ma quando apri “ recenti attività sul forum” questo non compare (1)

    Ma non lo trovo per nulla divertente scherzare con la vita delle persone (2)

    e come dice "fampeg" (3)

    considerando anche i luttuosi fatti di cronaca di cui si è venuti a conoscenza ultimamente,
    un po' di rispetto per le vittime e per le loro famiglie non guasta. (4)

    [/QUOTE]

    1) Si, ma quando clikki per leggere e rispondere si vede eccome guarda qui l'immagine:

    image

    2) Ne ho preso atto. Ma vale quanto detto al punto 1: è una barzelletta.

    3) fampeg è l'opposto del mio modello di riferimento. Pertanto chi lo cita per suffragare il suo, o per dare tono al proprio intervento è destinato a non essere ascoltato.

    4) questa è un'aggiunta che fai tu. Vale sempre la 1: è una barzelletta. Io di figli ne ho due (grandi e cresciuti, ho una nipotina, sono nonno, e 34 nipoti, 27 di fratelli e 7 per parte di moglie, vanno da 3 a 34 anni). Pensi davvero che non sappia discernere? Lo pensi veramente? Allora sei fuori strada alla grande. Ma alla grandissima.

    Ogni tanto evitate di prendervi sul serio e fatevi una risata.

    P.S. io alla mia morte ci penso tutti i giorni. So che mi può capitare tutti i giorni. Con questo passo delle meravigliose giornate, ovunqe io sia e qualunque cosa mi capiti o faccia. Vivere sapendo di dover morire fa assaporare ogni attimo.Ci penso ogni volta che mi guardo allo specchio. Ora tu non pensare alla tua morte ogni volta che ti guardi allo specchio.

    Ciao.
  • modificato 07:09
    34 NIPOTI !
    tra fratelli e nipoti hai un compleanno ogni 7/8 giorni di media ... ci credo che pensi alla morte ogni giorno :-)
  • modificato 07:09
    E no dai, tre fratelli sono già andati... qualche compleanno in meno...
  • modificato 07:09
    una ventina di decessi ancora e rientri in media italiana
  • modificato 07:09
    Tanto prima o poi arrivano per chiunque... in famiglia tutti bene? Mai disperare... arriva quando meno te l'aspetti.
  • modificato 07:09
    io sono gia sotto media .....sei tu che che puoi permetterti una sfoltitina.
  • modificato 07:09
    Ma non dipende da me. Come ho già detto prima, quando arriva non guarda in faccia a nessuno.
  • modificato 07:09
    ma si dai almeno risparmi a natale
  • modificato 07:09
    Scusate ma siete di cattivo gusto...quella iniziale era una battuta, ma calcolando i rispettivi decessi eventuali state un pò esagerando...scusate l'intromissione, ma mi sentivo di comunicarvelo.
  • modificato 07:09
    Tutte battute trillino , se valgono per uno, devono valere per tutti, o ci sono morti che hanno valori differenti?
  • modificato 07:09
    Chi è morto giace, chi è vivo si dà pace...
    si sa...
    solo che mi sembrava un pò macabro, tutto qui, poi fate come volete, in questo post non ci metto più becco!!!
    non si sa mai che mi porta iella, tiè tiè!!!
  • modificato 07:09
    é il concetto di base che è fallato trillino, non è giusto scherzare con le morti, per rispetto di chi tali lutti li ha subiti , ma lo si perde questo concetto quando l'oggetto dello scherno è qualcuno che ci sta antipatico.

    Con questo esagerare la situazione , auspicavo proprio interventi come il tuo, cosi che si capisse che non è giusto scherzare con gli altrui sentimenti, nemmeno se come soggetto, c'è l'oggetto del nostro disappunto.

    Se questa battutaccia circola , come vuoi che ci rimanga uno che ha perso un parente o un figlio in questa maniera?

    Siamo sempre pronti a lamentarci quando la cosa "tocca" noi , impariamo a rispettare anche gli altri.
  • modificato 07:09
    ..ma fatevi furbi..per voi ogni cavolata che viene scritta e' un pretesto per tenere una conferenza stampa piene di offesa, persino sulla morte..non sapete scherzare, ridere e sareste capaci pure di fare polemica su cosa mangiare a pranzo!
    ma non vi sembra che chi vi legge si sia stancato??

    e x tutta le persone che non ci sono piu'..ecco qui!
  • modificato 07:09
    [quote]CIUPPI:
    ..ma fatevi furbi..per voi ogni cavolata che viene scritta e' un pretesto per tenere una conferenza stampa piene di offesa, persino sulla morte..non sapete scherzare, ridere e sareste capaci pure di fare polemica su cosa mangiare a pranzo!
    ma non vi sembra che chi vi legge si sia stancato??

    e x tutta le persone che non ci sono piu'..ecco qui!


    una volta tanto.. son daccordo con te!
    :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:09
    [quote]alien:
    [quote]CIUPPI:
    ..ma fatevi furbi..per voi ogni cavolata che viene scritta e' un pretesto per tenere una conferenza stampa piene di offesa, persino sulla morte..non sapete scherzare, ridere e sareste capaci pure di fare polemica su cosa mangiare a pranzo!
    ma non vi sembra che chi vi legge si sia stancato??

    e x tutta le persone che non ci sono piu'..ecco qui!


    una volta tanto.. son daccordo con te!
    :evil:[/quote]

    non essere timido:evil:..di' la verita' che io e te siamo come c.ulo e camicia!!:ops::);):P
  • modificato 07:09
    chi è il culo e chi la camicia????
  • modificato 07:09
    [quote]fampeg:
    chi è il culo e chi la camicia????
    [/quote]

    tu il culo e ciuppi la camicia ..ma di NESSO...
  • modificato giugno 2011
    che centro io ?
    la ciuppi si riferiva a se stessa e all'alieno
  • modificato 07:09
    [quote]fampeg:
    che centro io ?
    la ciuppi si riferiva a alei e l'alieno[/quote]

    tu c'entri sempreeeeeeeeeee!!!!ahahahahah:kiss:
  • modificato 07:09
    sob e pensare che viste le dimensioni io, di norma, entro proprio in pochi posti
  • modificato 07:09
    [quote]fampeg:
    sob e pensare che viste le dimensioni io, di norma, entro proprio in pochi posti[/quote]

    non so perché ..ma mi stai simpaticooo...forse per la stazzaaaaaaaaaaaa
    hai visto chi è NESSO?????
  • modificato 07:09
    ???? sia meno criptica signora maestra o si gioca la mela
  • modificato 07:09
    INTANTO IO SONO DOTT.SSA PROF.SSA.....eppoi..guardi chi è NESSO su qlk enciclopedia..prego...
  • modificato giugno 2011
    centauro e camicia intrisa del suo sangue ?????

    miiiiii che po po di camicia

    Sig.a DOTT.SSA PROF.SSA LUP.MANN. DIR. GEN
  • modificato 07:09
    [quote]

    [u]fampeg ha scritto in diversi post precedenti:[/u]

    una ventina di decessi ancora e rientri in media italiana

    io sono gia sotto media .....sei tu che che puoi permetterti una sfoltitina.

    ma si dai almeno risparmi a natale

    [u]Tutte battute trillino , se valgono per uno, devono valere per tutti[/u], o ci sono morti che hanno valori differenti?

    Con[u] questo esagerare la situazione , auspicavo proprio interventi come il tuo,[/u] cosi che si capisse che non è giusto scherzare con gli altrui sentimenti, nemmeno se come soggetto, c'è l'oggetto del nostro disappunto.

    [/quote]
  • modificato 07:09
    Quindi???
  • modificato 07:09
    Boh!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file