ad Anto-57

modificato giugno 2011 in Camper Bar
Anto_57 col tuo post

"Intercettazioni: Esempi di intercettazioni illegali, pubblicate, che hanno riguardato persone innocenti, danneggiate in modo definitivo”


lo so' benissimo che ti riferivi a me,

ma vedi non sopporto chi :
m'impone ultimatum o una determinata condotta non consona al mio essere

vuoi gli articoli sfoglia da solo internet, ascolta radio e televisione e ne troverai tantissimi,
anche perché il “ MOSTRO “ viene sempre buttato in prima pagina (sia cartacea che radiotelevisiva) mentre quando viene scagionato e assolto da tutte le accuse un piccolo trafiletto nelle pagine interne o nei notiziari notturni, intanto chi ha subito detenzioni o ingiustizie poi giustamente richiede indennizzo allo stato, per tanto siamo tutti noi a pagare per la fuga di notizie e, gli errori effettuati da altri.

Vuoi far ping-pong sui post ? io non sarò mai dall'altra parte

solitamente dico quello che ritengo coerente con l'argomento secondo il mio modo di pensare e d'agire e poi STOP.

IL FORUM per me è una fonte di notizie utili sulla vita itinerante e sulle migliaia di località da scoprire viaggiando grazie al contributo di tutti esperti o principianti,

quando mi è possibile cerco di contribuire con l'esperienza acquisita durante il corso della mia vita, evitando d'entrare nei post d'argomenti per lo più tecnici o di gossip in cui la mia ignoranza è quasi totale,


sto alla larga anche se qualche battuta ogni tanto la scrivo anche da quelli che trattano di politica

in quanto il “ CAMPER o il TURISMO ITINERANTE” è un fattore che ci unisce tutti, senza colore di partito o credenza religiosa,


mentre per te ([i]la politica[/i]), appare come la tua unica ragione di vita,
vivi la vita serenamente e non cercare d'imporre il tuo modo di vivere o di pensare ad altri.



Tieni presente che per me la discussione è chiusa qui.

Commenti

  • modificato 04:23
    azz.. lo hai fatto invecchiare di 10 anni!!O_O
  • modificato 04:23
    Grazie Ciuppi

    ho effettuato la correzione
  • modificato 04:23
    [quote]marzia055:
    Grazie Ciuppi

    ho effettuato la correzione[/quote]

    carissima Marzia,
    leggendo il tuo intervento mi sono dispiaciuta, e tanto, per te.
    Tu esponi le tue opinioni con garbo e precisione, non offendi mai, non ti lasci prendere la mano dall'impulsività, fai interventi sensati e interessanti;
    non so dire con certezza se nel post da te indicato Anto si riferiva a te o no, ma tu continua a scrivere la tua, perchè a me (e penso a molti) piace leggerti!
    un bacione!
    Fede
  • modificato giugno 2011
    A parte che non l'avevo con te.

    Il mio intervento mira solo a questo: Chi afferma un fatto deve dimostrare il fatto. Specie se chi lo ascolta glielo chiede espressamente.

    Quando si cita la pericolosità delle intercettazioni occorrerebbe eaminare i fatti, citare i casi che vanno in linea con la tesi sostenuta. Non sono stato io a postare questo argomento, mi sono limitato a chiedere: citate fatti. Ovvero "siete colpevoli perché queste sono le prove".


    Ho detto a fampeg, che proponeva il ribaltamento del ragionamento "sei colpevole dimostra che sei innocente": apriti un post ed io ti vengo a rispondere con le statistiche del Ministero di Grazia e Giustizia.

    La legge sulle intercettazioni esiste, se qualcuno la vuole eliminare deve dimostrare che è sbagliata citando i fatti che sostiene per motivare la pericolosità per i cittadini normali.

    Non ho introdotto io questa tesi ne sono io quindi che devo dimostrare le vostre affermazioni, dovreste essere voi, ed io vi ho chiesto di farlo.

    Tutto qui. Provateci. Vi dico che è dura.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file