condimento triplo

modificato 11:35 in Il libro di cucina
condimento x pasta, riso e couscus
1 cipolla
1 carota
1 costa di sedano
1 peperone rosso
1 zucchina
1 manciata di pisellini
1 manciata di funghi
2 patate
2 grossi pomodori maturi
1 melanzana nera
tante verdure più ne hai più ne metti
taglia tutte le verdure piccole mettile in una casseruola con olio buono "santo alien" falle saltare metti un dado da brodo vino bianco aggiusta di sale e di peperoncino, quando saranno cotte.........
voilà è fatto il condimento.

Commenti

  • modificato 11:35
    Brava SSandra, mi mancavano un pò di ricette da scopiazzare!
    questa deve essere una bomba!!!!
    Grazieeeeeeeeeee!!!!!
  • modificato 11:35
    sandrocchia.,. io la padellata la faccio con le verdure di stagione prese fresche dall'orticello di casa!!
    quel che ho ci metto... solo che non salo e per aggiustare uso il dado granulare... è la stessissima cosa...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:35
    [quote]alien:
    sandrocchia.,. io la padellata la faccio con le verdure di stagione prese fresche dall'orticello di casa!!
    quel che ho ci metto... solo che non salo e per aggiustare uso il dado granulare... è la stessissima cosa... [/quote]

    siiiiiii vai tranquillo con il dado granulare, poi e ovvio se le verdure sn di stagione è tutto + buono, + verdure ci sn + buono è ATTENZIONE NN FAR MANCARE IL PEPERONE gli da un gusto particolare
    ah dimenticavo l'olio deve essere " santo alien " se nn ne hai di questa marca io ancora ne tempo un pò:evil:
  • modificato 11:35
    :)
    cerca di fartelo bastare sino a novembre!!!
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file