buon giorno

modificato 18:07 in Camper Bar
Saldi,
al via sabato in tutta Italia
Data unica per l'avvio degli sconti estivi che partono su tutto il territorio nazionale il 2 luglio. Confcommercio: ogni famiglia spenderà 274 euro in media per comprare vestiario e calzature.

Commenti

  • modificato 18:07
    chissa se "saldano" anche i concessionari camper ??

    tutto scontato al 50-60-70%
  • modificato 18:07
    [quote]ssandra:
    Saldi,
    al via sabato in tutta Italia
    Data unica per l'avvio degli sconti estivi che partono su tutto il territorio nazionale il 2 luglio. Confcommercio: ogni famiglia spenderà 274 euro in media per comprare vestiario e calzature.[/quote]

    Io non ne spendero' neanche uno, di conseguenza ci sara' chi spendera' 822 euro.

    Solite statistiche!
  • modificato 18:07
    ecco.. qualcuno spenderà anche la mia parte allora!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:07
    e siamo in tre

    sapete che mi piacerebbe conoscerlo il fortunato che ha qualche migliaio di euro da buttare nei saldi
  • modificato 18:07
    neppure io penso di comprare....... allora chi sn quest'italiani????????????
    INDAGNIAMO
  • modificato 18:07
    Io no!!!
    Non ne conosco nessuno!!!
  • modificato 18:07
    [quote]ssandra:
    Saldi,
    al via sabato in tutta Italia
    Data unica per l'avvio degli sconti estivi che partono su tutto il territorio nazionale il 2 luglio. Confcommercio: ogni famiglia spenderà 274 euro in media per comprare vestiario e calzature.[/quote]

    e chi lo ha stabilito?io nn spendero' certo tutti quei soldi...
  • modificato 18:07
    io se va bene spenderò massimo 100 euro quindi qualcun altro provvederà per i rimaneti 174 della mia quota
  • modificato 18:07
    allora.. siete tutte andate a spender soldi nei saldi?
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file