Sosta a Perugia

modificato 14:00 in Viaggi
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai utilizzato il park di Pian di Massiano a Perugia, per intenderci il terminal da cui parte il minimetrò per il centro.
Se si avete riscontrato problemi a piazzare il vostro Vr? Visto che ci stanno anche gli autobus non dovremmo avere problemi no? E comunque i vr restano sempre equiparati ad un autoveicolo. Qualcuno sa darmi qualche notizia in merito?
Grazie ...

Commenti

  • modificato 14:00
    io mi son sempre fermato al park dietro la caserma Carabinieri, e poi scarpinata sino a dove dici tu.
    per capirci qui: http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=dettagli&id_area=1589
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:00
    Si anche io ho sempre fatto sosta in quel posto, era così per cambiare. E poi ci sono comunque gli autobus che ti portano in centro, solo non so fino a che ora ci sono corse, mentre per il minimetrò l'ultima corsa è all'1:45.
  • modificato 14:00
    Il park che dite dietro la caserma si chiama parcheggio Bove, ma io quando ci sono stato l'ultima volta ( qualche mese fa) c'era prensenza di zingari....ho parcheggiato ugualmente ma con una gran paura. Poi non è che sia tanto agevole per il centro....bisonga scarpinare un bel po!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file