Camper A PISCINAS

modificato 05:45 in Fai da Te
Ciao a tutti avete letto anche Voi? ho letto con molta attenzione la risposta del sindaco di ARBUS a proposito della possibile apertura di due aree per camper e mi sembra di capire anche per le auto. E' vero che e' in carica solo dal 2010 ma se posso dire la mia io ci sono stato la prima volta nel lontano 1992 e vi assicuro che la strada per arrivare a Piscinas era ben diversa,in senso negativo, da quella che si percorre oggi! e quindi mi chiedo dove erano i vari amministratori , forse a cena nel ristorante dell'albergo che sorge a 50 !!!! metri dal mare ! Il proprietario, un ex generale, NON ha mai visto di buon occhio i camperisti. Forse metteranno dei butta fuori per tutti quelli che non sono diretti all'albergo!
E' giusto salvaguardare le coste e quei posti stupendi ma bisognava pensarci molto ma molto prima!
Voglio aggiungere una cosa che mi sono ricordato ora ,l'ultima volta ci sono stato due anni fa' e NON si poteva sostare per la notte ,sono venuti i vigili urbani alle ore 20 per far sgomberare gli ultimi irriducibili e nel campeggio che dista 1 km sulla strada per risalire non cera piu' posto, tutto completo ,ho dovuto fare 50 km per trovare una area di sosta!
Cio' detto tornero' in Sardegna appena mi sara' possibile.
Giuseppe

Commenti

  • modificato 05:45
    io ci torno il 22! non vado a piscinas ma a scivu si!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:45
    COME NON VAI A PISCINAS???
    Mi aspettavo almeno una tua foto con il sindaco di arbus, mentre tagliate il nastro dell'inaugurazione di posteggi e cs
  • modificato 05:45
    io ero convinto c'andassi tu....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:45
    non sarei rappresentativo e poi il sindaco quando mi vede si sprama e non taglia piu nulla se non la corda
  • modificato 05:45
    se fai paura alla gente mica è colpa mia.. a piscinaas cmq non ci vado.. preferisco scivu.. o costa rei.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:45
    a scivu fanno un maialaletto e un filu ferro solo per camperisti perchè andare a piscinas.........
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:45
    Ma secondo te dove vai vi in sardegna fanno maialetto e filuferru???
  • modificato 05:45
    Scusate ma non avete sbagliato forum?????????

    E comunque, a Piscinas ci deve andare a tagliare il natro il Brianza, ma vestito a festa.

    Vero Alien?????

    E vogliamo le foto su Camperlife, con tutto il racconto.

    ;);););););)
  • modificato 05:45
    Ci sarà anche lei? Vera sarda...
    [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/17/marinipurceddugr.jpg/]image[/URL]
  • modificato 05:45
    Mamma mia allora non ci passo
    Anche se visti i prezzi dell'hotel in spiaggia .....
    Lei sarebbe un cliente papabile
  • modificato 05:45
    "Palpabile", :evil:
  • modificato 05:45
    [quote]johnPV1:
    Ci sarà anche lei? Vera sarda...
    [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/17/marinipurceddugr.jpg/]image[/URL]
    [/quote]

    Vera sardaaaaa??? O_OO_O Non so se hai sentito i suoi primi provini.. A chi le chiedeva di dove fosse, lei rispondeva "Sono di Rommma", con un accento cagliaritano fortissimo, ma vergognandosi delle sue origini! :evil::evil::evil:
  • modificato 05:45
    Casteddaia che pretendi???

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file