Polizza cristalli.

modificato 15:03 in Camper Bar
Azz, nell'arco di 14 mesi due sassate sul cristallo frontale.
L'ultima la settimana scorsa sulla A32, zona Torino.

Per fortuna ho l'assicurazione che copre, appoggiata alla nota ditta che ripara vetri.
Dopo tre giorni sono venuti a sistemarmi il danno a casa.

Come nuovo.
Certe volte i soldi spesi per le assicurazioni servono a qualcosa.;)

Commenti

  • modificato 15:03
    [quote]johnPV1:
    Azz, nell'arco di 14 mesi due sassate sul cristallo frontale.
    L'ultima la settimana scorsa sulla A32, zona Torino.

    Per fortuna ho l'assicurazione che copre, appoggiata alla nota ditta che ripara vetri.
    Dopo tre giorni sono venuti a sistemarmi il danno a casa.

    Come nuovo.
    Certe volte i soldi spesi per le assicurazioni servono a qualcosa.;)[/quote]

    a noi 2 anni fa la grandine, l'anno scorso il cristallo frontale....quest'anno, l'altro giorno, e' arrivata una raccomandata che l'assicurazione non ci rinnova il contratto!O_O chiedo spiegazioni non avendo mai bocciato e ci rispondono che questi x loro sono 2 sinistri e le assicurazioni da quest'anno fanno cosi', disdicono il contratto se voglio possono solo tenermi RC...allora che serve pagare di piu' per avere piu' garanzie?? O_O:angry:
  • modificato 15:03
    He He oramai si sono fatti furbi anche loro, una assicurazione è una scommessa tra due parti noi e loro , e se le quote non valgono la candela .... ora loro possono rinunciare , ad esclusione dell'rc che è un obbligo per legge.
  • modificato 15:03
    [quote]CIUPPI:
    [quote]johnPV1:
    Azz, nell'arco di 14 mesi due sassate sul cristallo frontale.
    L'ultima la settimana scorsa sulla A32, zona Torino.

    Per fortuna ho l'assicurazione che copre, appoggiata alla nota ditta che ripara vetri.
    Dopo tre giorni sono venuti a sistemarmi il danno a casa.

    Come nuovo.
    Certe volte i soldi spesi per le assicurazioni servono a qualcosa.;)[/quote]

    a noi 2 anni fa la grandine, l'anno scorso il cristallo frontale....quest'anno, l'altro giorno, e' arrivata una raccomandata che l'assicurazione non ci rinnova il contratto!O_O chiedo spiegazioni non avendo mai bocciato e ci rispondono che questi x loro sono 2 sinistri e le assicurazioni da quest'anno fanno cosi', disdicono il contratto se voglio possono solo tenermi RC...allora che serve pagare di piu' per avere piu' garanzie?? O_O:angry:[/quote]

    Ma che storia è mai questa.

    Devo informarmi dal mio assicuratore.

    Siamo in Italia e sotto l'aspetto burocratico purtroppo siamo presi peggio dei primi del '900.:nc:
  • modificato 15:03
    [quote]johnPV1:
    [quote]CIUPPI:
    [quote]johnPV1:
    Azz, nell'arco di 14 mesi due sassate sul cristallo frontale.
    L'ultima la settimana scorsa sulla A32, zona Torino.

    Per fortuna ho l'assicurazione che copre, appoggiata alla nota ditta che ripara vetri.
    Dopo tre giorni sono venuti a sistemarmi il danno a casa.

    Come nuovo.
    Certe volte i soldi spesi per le assicurazioni servono a qualcosa.;)[/quote]

    a noi 2 anni fa la grandine, l'anno scorso il cristallo frontale....quest'anno, l'altro giorno, e' arrivata una raccomandata che l'assicurazione non ci rinnova il contratto!O_O chiedo spiegazioni non avendo mai bocciato e ci rispondono che questi x loro sono 2 sinistri e le assicurazioni da quest'anno fanno cosi', disdicono il contratto se voglio possono solo tenermi RC...allora che serve pagare di piu' per avere piu' garanzie?? O_O:angry:[/quote]

    Ma che storia è mai questa.

    Devo informarmi dal mio assicuratore.

    Siamo in Italia e sotto l'aspetto burocratico purtroppo siamo presi peggio dei primi del '900.:nc:[/quote]

    giuro, john...anche noi non capivamo il perche' della disdetta, ci siamo rivolti all'altra assicurazione che abbiamo( il camper e' assicurato alla carige mentre le 2 auto no) e l'assicuratore, ns amico, ci ha detto che era cosi' ora, anche se non abbiamo mai bocciato ma comunque 2 denunce nel corso degli anni le abbiamo fatte(conta che sono 5 anni che siamo assicurati alla carige) e che l' agenzia generale decide senza chiedere alla filiale se disdire il contratto o no..infatti la ns filiale non ne sapeva nulla sul perche' si e' dovuta informare.
    domani ho un incontro con l'assicuratore mio amico( veramente un assicuratore" amico" e' una parola grossa :)) e ti diro' meglio..tu chiedi pure cosi' sento piu' voci!;)
    comunque ieri parlando con un conoscente mi ha detto che gli e' successo la stessa cosa!:(
  • modificato luglio 2011
    [quote]fampeg:
    He He oramai si sono fatti furbi anche loro, una assicurazione è una scommessa tra due parti noi e loro , e se le quote non valgono la candela .... ora loro possono rinunciare , ad esclusione dell'rc che è un obbligo per legge.
    [/quote]

    certo si saranno fatti furbi loro..ma gia' lo erano!! peccato xo' che io ho sempre pagato x auto e camper e non abbiamo mai avuto un incidente ne' altro, l'ultimo incidente l'ho avuto 25 anni fa, claudio anche di piu'!) poi facciamo in 2 anni 2 denunce e ci fanno la didetta!!!..quindi poi chi ci rimette???:nerd:
    piuttosto di fare solo rc da loro ..mi faccio amputare le mani!!:)
  • modificato 15:03
    E fai bene a lasciarli.
    Certo che se è così siamo messi maluccio.
    Da un giorno all'altro ti trovi senza polizze varie.

    Così devi ricominciare la trafila, a cercare un'assicurazione, che abbia buoni prezzi, ecc ecc ecc.
    CHE SCHIFO.

    Ma facciamo proprio ridere in europa penso........:nc::nc::nc:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file