Autosospensione

modificato luglio 2011 in Camper Bar
[quote]
johnPV1
Data: 20/07/2011 11:52 #post127182

Tratto dal regolamento del forum di CL.

"11- Se ci fosse un attrito con qualche utente non condurre guerre di opinione sul forum. Risolvi la cosa privatamente tramite email."

[/quote]


Ritenendo questo intervento ...
(1) non pertinente al tenore e ai contenuti che aveva assunto la discussione [u]nel momento in cui è stato esperito[/u];
(2) non esperito dalla moderazione;
(3) non pre-avvisato nemmeno con msg-pvt quando invece si ha la pretesa di invitare altri a scriversi per e-mail anche quando si trattano temi di interesse comune;

... evidenzio il mio totale disappunto al riguardo [u]e mi autosospendo[/u].

Tornerò a partecipare al forum solo quando lo riterrò necessario.


Cordiali saluti.

Commenti

  • modificato 09:05
    In effetti hai un progettino da portare avanti che mi sembra più interessante dei "cazzeggi vocali" con Ivano.
    Prima le ferie poi il dovere, che in fondo è piacere.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato luglio 2011
    [quote]Brianzagolf:
    mi sembra più interessante dei "cazzeggi vocali" con Ivano[/quote]


    E chi lo sa che i "cazzeggi vocali" no siano i tuoi ?

    Ivano

    PS: visto che avevi detto che avresti voluto chiedere a mia moglie del perche' delle mia 4 P , a me piacerebbe chiedere alla tua se ne hai almeno una di P.
    Senza polemica e rancore, ma nel limite del possibile e con decenza cerco di "difendermi" e di ribattere ...
  • modificato 09:05
    Non mi sembra di aver scritto niente di male.
    Sono semplicemente andato a leggermi il regolamento dove ho trovato il punto 11, senz'altro adatto ad uno "scontro scritto" che si protrae da diversi mesi e diversi post.

    Non sono ne contro l'uno ne contro l'altro, alla fine le persone coinvolte sono tre o quattro.
    Non voglio fare da moderatore, non mi ritengo all'altezza.

    Ho solo riportato un regolamento.
    Penso che non sia assolutamente offensivo e fonte di lesione psicologica.

    Non lo ritengo personalmente fonte di autosospensione.

    Alla fine, forse è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso............
  • modificato 09:05
    [quote]Anto_57:
    [quote]
    johnPV1
    Data: 20/07/2011 11:52 #post127182

    Tratto dal regolamento del forum di CL.

    "11- Se ci fosse un attrito con qualche utente non condurre guerre di opinione sul forum. Risolvi la cosa privatamente tramite email."

    [/quote]


    Ritenendo questo intervento ...
    (1) non pertinente al tenore e ai contenuti che aveva assunto la discussione [u]nel momento in cui è stato esperito[/u];
    (2) non esperito dalla moderazione;
    (3) non pre-avvisato nemmeno con msg-pvt quando invece si ha la pretesa di invitare altri a scriversi per e-mail anche quando si trattano temi di interesse comune;

    ... evidenzio il mio totale disappunto al riguardo [u]e mi autosospendo[/u].

    Tornerò a partecipare al forum solo quando lo riterrò necessario.


    Cordiali saluti.

    [/quote]

    Autosospendersi equivale ad auto escludersi facendo venir meno la possibilità di controbattere le accuse, non vedo quali vantaggi possa portare tale decisione, la scelta come anche i motivi che portano a una scelta estrema è tua personale per cui la rispetto ma....... pensaci!
  • modificato luglio 2011
    [quote]
    johnPV1
    Data: 20/07/2011 11:52 #post127182

    Tratto dal regolamento del forum di CL.

    "11- Se ci fosse un attrito con qualche utente non condurre guerre di opinione sul forum. Risolvi la cosa privatamente tramite email." [/quote]

    [quote]Anto_57:
    Ritenendo questo intervento ...
    (1) non pertinente al tenore e ai contenuti che aveva assunto la discussione [u]nel momento in cui è stato esperito[/u];
    (2) non esperito dalla moderazione;
    (3) non pre-avvisato nemmeno con msg-pvt quando invece si ha la pretesa di invitare altri a scriversi per e-mail anche quando si trattano temi di interesse comune;

    ... evidenzio il mio totale disappunto al riguardo [u]e mi autosospendo[/u].

    Tornerò a partecipare al forum solo quando lo riterrò necessario.

    Cordiali saluti.[/quote]


    Dovrei essere "felice" che te ne stai un po' fuori dai maroni ... :o

    ... invece a parer mio sbagli ad "autospenderti" (anche se l'ho fatto pure io pur se in modo diverso ovvero "radicalmente" de-registrandomi , e poi successivamente ri-registrandomi xche' mi son detto che invece di "autoescludersi" si puo' "difendersi" e ribattere eventuali "provocazioni" ).

    Ivano

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file