CAMPERLIFE, Al bar di tutto si parla perché non dei suoi successi?

modificato luglio 2011 in Camper Bar
Pochi più di cento erano gli iscritti, quando sul finire dell’inverno del 2008 mi iscrissi,

allora su Google per trovare alla voce camper “ Camperlife” molte erano le pagine piene di altri siti che si dovevano visionare,

noto con piacere

Che ormai siamo da diverso tempo in prima pagina ed abbiamo raggiunto la terza posizione.

Che in molte “Fiere” del settore è stato e sarà presente con un suo Stand

Che a detta degli edicolanti e dei negozi d’accessori la nostra guida “ DOVE SOSTARE IN CAMPER” va a ruba


Il sito che a detta di molti non avrebbe riscontrato nessun successo visto che ve ne erano già molti che trattavano di turismo in camper, destinato a restare uno fra i tanti ad uso e consumo dei pochi iscritti, così come era nato dall’utopia di alcuni amanti del turismo itinerante che volevano condividere le proprie esperienze con altri che avevano le stesse passioni, senza discriminazione fra marchi, modelli o anno d’immatricolazione del VR che veniva usato, o fra l’età o la regione di provenienza dell’iscritto, dove l’esperienza dei più esperti del settore (veniva) viene messa a disposizione di chi vi si avvicina per la prima volta, dove il singolo ( anche se ogni tanto vi è chi vuol portar solo zizzania) può con le proprie conoscenze di essere utile a tutti, anche semplicemente descrivendo luoghi visti (non necessariamente visitati in camper) o segnalando eventi, sagre o manifestazione che si svolgono nella propria zona, tutte notizie utili per chi vuol conoscere sempre meglio l’Italia, il resto d’Europa e non solo

Ormai Camperlife ha superato quota 13300 iscritti e continuano ad aumentare, senza contare tutti coloro che usufruiscono giornalmente delle varie pagine per attingere informazioni, questo lo so perché durante le soste molti riconoscono il logo del “ Fatti Riconoscere” col mio nick sempre ben in vista sul cruscotto del VR e quando viene coperto dall’oscurante dall’adesivo sullo stesso di “Camperlife” adesivo posto anche sulla parte posteriore della cellula e, si fermano a parlare ed a chiedere informazioni e chiedono di ringraziare per quelle già scaricate, sono sicura che con il contributo di tutti non potrà che migliorare

GRAZIE di cuore

Allo Staff, agli iscritti, a chi entra solo per attingere informazioni e a chi dedica un po’ del suo tempo ad apportare contributi costruttivi
a tutti GRAZIE

Commenti

  • modificato 09:24
    Sono molto contento per CL perchè anch'io mi ritengo parte di questa testata. Però devo assolutamente dire che il successo e soprattutto dovuto alle persone di buonsenso come te Marzia che senza usare toni da proclama riesci ad entrare nella casa dei camperisti.
  • modificato 09:24
    brava marzia:P
  • modificato 09:24
    Tutto ciò mi fa essere molto orgogliosa e mi complimento con tutti coloro che si adoperano affinchè Cl sia diventata una realtà di un certo rilievo sul Web.
    Forse non ne parliamo spesso perchè chi si loda s'imbroda, però sempre più spesso quando mi capita di consigliare una visita sul sito la risposta è che lo conoscono già!
    Bravi ragazzi e ragazze!!!!!!!!!!!!
  • modificato 09:24
    Come in tutti i settori, si critica sempre, ma quando si fa qualcosa di giusto è raro sentire commenti positivi.

    In questo caso non posso che fare un sincero elogio a Camperlife.:D
  • modificato 09:24
    Se non erro la mia tessera è la 380, e ricordo che facevamo il tifo per arrivare a 500 iscritti entro la fine dell'anno. Ne avete fatta di strada da allora!!!:)
    Bravi!:):)
  • modificato 09:24
    In effetti in quattro anni e mezzo tanti "personaggi" hanno scagliato "anatemi" su Camperlife, ma la forza di CL è che è gestito d'amici e su 5 che erano all' inizio 4 sono super attivi :):):)
    Senza contare tutti i collaboratori che, giornalmente danno il loro contributo per la crescita di questo web magazine.
    Che dire in "culo alla balena" come si dice tra i pescatori.....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:24
    che dire..GRANDE CAMPERLIFE...io parlando con tanti amici (anche se solo virtuali)camperisti oppure n procinto di diventarlo o semplicemente persone che amano la vita all'aria aperta,la prima cosa che dico è: conoscete Camperlife? se la risosta è affermativa nn mi dilungo ma se la risposta è negativa allora si che mi dilungo nell'elencare tutto cio' che possono trovare nel sito...in piu' decanto i vari raduni dico loro di visionarli..dico cmq di darci un'okkita..e parecchi mi hanno risposto che è un bel sito fatto bene..ultimamente si è iscritto anche un collega di stefano..bene bravi tutti quanti dallo staff agli utenti agli sponsor ai simpatizzanti insoma bravi tutti e continute per questa strada....GRANDE CAMPERLIFE

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file