Segnalazione furto roulotte

modificato 17:10 in Camper Bar
Ci hanno rubato questa notte la roulotte a Milano zona viale Zara. E' una Fendt Saphir di 4.90 con scritta gialla "Vacanze 2000 Monza" e la lettera D di Fendy mancante.
Chi avesse notizie è pregato di comunicarlo qui o inviare e-mail direttamente a:
Cristina Viganò

al seguente indirizzo: etrusgn@tin.it

Commenti

  • modificato 17:10
    Che dire quando si sentono queste news, "in bocca al lupo".:|
  • modificato 17:10
    Se hai qualche foto inseriscila, potrebbe essere d'aiuto nel riconoscimento eventualmente si vedesse in giro.
    Auguri!
  • modificato luglio 2011
    Grazie per la solidarietà. Dopo vari tentativi sono riuscita a parlare con una vigilessa della Polizia Municipale della sezione interventi sul territorio. Mi ha spiegato che in genere questi furti sono ad opera di Rom organizzatissimi che nel giro di poche ore fanno sparire le roulotte, le trasformano per renderle irriconoscibili e le rivendono(non le usano),oppure le smantellano e ne fanno pezzi di ricambio... La cosa non ci ha lasciato molte speranze.
    L'antifurto sul gancio non è servito, anche se probabilmente non sono riusciti a toglierlo e hanno trainato la roulotte in modo diverso.
    Comunque ci piaceva così tanto che stiamo pensando di comperarne al più presto un'altra uguale (usata o nuova) e questa volta ci inventeremo qualche sistema migliore per difenderla nei pochi giorni in cui la lasciamo davanti a casa prima di partire (si accettano consigli!).
    Per la foto vi consiglio di guardare su qusto sito: http://www.pleinair.it/schede/fendt-saphir-490-tkm/ Ce n'è una molto chiara (le nostre sono tutte piene di oggetti, accessori e persone).

    image
  • modificato 17:10
    esistono localizzatori satellitari come questo che ho preso io.... impressionanti e non sbagliano!! avendo la possibilità di gestirlo tramite telefono, computer o tramite la loro sala operativa.

    visita questo sito e contatta l'azienda sono educati e ti informano di tutto .. www.cslsat.it

    se vuoi altre info contattami
  • modificato marzo 2014
    [quote author=SLOW link=topic=127521.msg127723#msg127723 date=1311772694]
    esistono localizzatori satellitari come questo che ho preso io.... impressionanti e non sbagliano!! avendo la possibilità di gestirlo tramite telefono, computer o tramite la loro sala operativa.

    visita questo sito e contatta l'azienda sono educati e ti informano di tutto .. [url=http://www.cslsat.it]www.cslsat.it[/url]

    se vuoi altre info contattami
    [/quote]

    Ciao Slow, quante centrali di ascolto ci sono in Sardegna.... e dove?
    Come ci si iscrive per diventare centrale di ascolto per la propria città?
    Scusate l'OT.

    Turistapercaso  :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file