Tutti in ferie.

modificato 13:00 in Camper Bar
E' arrivato il fatidico esodo.
TV e radio ne parlano come una odissea.

Buone ferie a tutti, a chi ci è già stato, come il sottoscritto, :D e a chi sta partendo o partirà a breve.

Buon relax a tutti, perchè alla fine le ferie servono per rilassarsi.:D:)

Commenti

  • modificato 13:00
    image
    Lavato, stirato e caricato di tutto: vettovaglie varie; acqua; vino; olio; ecc. ecc.
    Domattina carico anche la moglie e si parteeee!:boss:
  • modificato 13:00
    Io ho grattato le persiane ma mercoledì vadoooooo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:00
    In viaggio magari !!!
  • modificato 13:00
    [quote]Brianzagolf:
    Io ho grattato le persiane ma mercoledì vadoooooo[/quote]

    Mi consenta............
    Ma può andare in ferie?
    E al sito chi ci pensa?? [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/69/adgberlusconipreoccupat.jpg/]image[/URL]
  • modificato 13:00
    Mi sa che al sito ci penasono le persiane (intese come abitanti della persia) visto che oramai il bri le ha grattate per bene :D
  • modificato 13:00
    John tu le hai già fatte :D:D:D:D:D
    e poi torna l'alieno !!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:00
    Io arrivato oggi a San Vito lo Capo. Buone ferie e sopratutto buon relax a tutti e siate prudenti
  • modificato 13:00
    Il camper è pronto domattina si parteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:00
    BRIANZA si parte SE parte sai con Fiat nun si sa mai. Taroccato come' il tuo poi. Per me' si rifiutera' di portare in giro i tuoi zebedei. Pesanti sono , poverello come non capirlo.
  • modificato 13:00
    Io sono appena uscito da un buon ristorante a Piombino !!!
    c'è anche un bel parcheggio per dormirci !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:00
    [quote]Brianzagolf:
    Io sono appena uscito da un buon ristorante a Piombino !!!
    c'è anche un bel parcheggio per dormirci !!!![/quote]

    Buone ferie.:D
  • modificato 13:00
    non sono sicuramente tutti in ferie, qualcuno sta ancora lavorando.
    Io sto attendendo che mia figlia possa iniziare, Devo attendere il 20 agosto, poi sfogo alla spensieratezza.
    Quando molti di voi rientreranno al lavoro noi partiremo, senza trovare ressa nelle AA, campeggi e quant'altro...
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 13:00
    [quote]fliege:
    non sono sicuramente tutti in ferie, qualcuno sta ancora lavorando.
    Io sto attendendo che mia figlia possa iniziare, Devo attendere il 20 agosto, poi sfogo alla spensieratezza.
    Quando molti di voi rientreranno al lavoro noi partiremo, senza trovare ressa nelle AA, campeggi e quant'altro...[/quote]

    Ottima soluzione.
    Probabilmente il periodo in cui mi farò anch'io qualche giorno di ferie.:)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file