Tablet Samsung e Trafficdroid, HELP

Buongiorno a tutti. Chi mi da una mano?
Sono una neofita del TABLET della SAMSUMG.Ho scaricato sull'apparecchio, dal market android il programma TRAFFICDROID, pero' le indicazioni dicono che bisogna installare il server altrimenti il programma non funziona.
Come faccio dal mio "smartufone" cosi' soprannominato dal mio consorte, ad installare "traffico.octotelematics.it" ?
Grazie mille per l'aiuto che potrete darmi....possibilmente nei dettagli (chiedo troppo?):(
Ciaooooo
Anna

Commenti

  • modificato 05:53
    vai nelle impostazioni del programma e troverai lista server inserisci quello che hai citato prima ...se non risolvi fame sapere che gli do uno sguardo piu' da vicino...:-)
  • modificato 05:53
    [quote]SLOW:
    vai nelle impostazioni del programma e troverai lista server inserisci quello che hai citato prima ...se non risolvi fame sapere che gli do uno sguardo piu' da vicino...:-)[/quote]

    scusami ora ricordo di aver scritto qualche articolo su quel programma ma non riesco a trovarlo ma ti posto quasta paggina segui bene le istruzioni [url=http://yourlifeupdated.it/2010/08/traffico-in-tempo-reale-su-android-con-trafficdroid.html]clika qua[/url]
  • modificato 05:53
    Grazie mille.
    Faccio una prova e poi ti aggiorno se eventualmente riesco o meno :-))))
  • modificato 05:53
    ciao Anna, c'è anche un articolo tra le news di Camperlife sull'argomento:

    [center][url=http://www.camperlife.it/news_1972_Smartphone-i-programmi-utili-in-camper.html][u]clicca qui[/u][/url][/center]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:53
    Grazie Alien, infatti e' proprio da quell'articolo che e' cominciato il tutto. Arrivata ad un certo punto non sono piu' in grado di andare avanti, pero' con la risposta di "SLOW", sono entrata nel link segnalato, l'ho stampato, stasera vedo se riesco ad arrangiarmi in qualche modo. Sono una testa dura, prima o poi ci devo riuscire :-))))))
  • modificato 05:53
    Niente da fare.
    Mi dice che il servizio ha bisogno di aggiornare le bad news: www.EECCISS.it me lo da di default
    Poi mi chiede della web-cam, se entro mi dice: mobile.AEREIstrade.it.
    Gli do anche qui l'ok ma quando provo ad aprire l'applicazione me la nega sempre. Devo cambiare qualche impostazione di cui descrizione qui sopra? ancora grazie in anticipo.
  • modificato 05:53
    ho provato ora e a me funziona bene........dove trovi scritto il server o URL lo cancelli ed inserici quello che hai scritto nel post precedente!!!!!!!!!!! besitossssss

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file