Quesito sul caricabatterie

modificato 03:42 in Camper-Tecnica
mi rivolgo a chi ne sa certamente più di me..... che ne pensate del caricabatterie della Lampa? Ho letto un articolo qui camperlife e vorrei conoscere il parere di chi ne capisce.

[center][url=http://www.camperlife.it/news_2033_Caricabatteria-Keepower-Lampa.html]l'articolo è questo - cliccate qui[/url][/center]
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Commenti

  • modificato 03:42
    Io sono di questo parere:
    può essere il migliore del mondo, ma alla fine bisogna vedere il rapporto qualità/prezzo.

    Leggendo l'articolo sembra un oggetto fatto bene ed interessante;
    ma il costo?

    In base a quello poi si possono tirare le conclusioni. ;):)
  • modificato agosto 2011
    sembra un "oggetto" con buoni propositi descritti, ultimamente tanti hanno queste millantate caratteristiche, comunque devo dire che lampa ha sempre messo sul mercato prodotti buoni a prezzo equo, ma mi rimane il dubbio.. perchè contattare l'azienda per conoscere il prezzo????? non mi piace, non mi piace il sistema....scarsa attenzione verso il consumatore camperista... poi magari si trova, come tanti altri prodotti della stessa marca... nei supermercati..
  • modificato 03:42
    nei LIDL?
    image
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 03:42
    [quote]alien:
    nei LIDL?
    image
    [/quote]

    più o meno!!!!
  • modificato 03:42
    oddio, Lampa non mi sembra abbia prodotti professionali....anzi.....
    certo che per valutare occorrerebbe sapere il prezzo......

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file