Camperisti impazziti a Belluno!!!!

modificato 23:27 in Camper Bar
Buona sera ragazzi!!!
Oggi ci siamo imbattuti in una situazione da PAZZI!!!
In cerca di un posto dove festeggiare ferragosto ci siamo avviati verso un agriturismo denominato "CASA ROSSA"... si trova nelle vicinanze di Belluno ed è un posto stupendo ma molto difficilr da raggiungere perchè la strada è stretta e molto ripida! Dato che era pieno siamo dovuti tornare indietro.. ad un certo punto eccoli!!!! 2 camperoni di oltre 7 metri arrancare sulla salita!!!
Ci siamo detti ...certo che pur di mangiare bene si fa di tutto... ma nooo!!! Si sono subito girati e sono tornati indietro!!!! Piccola parentesi c'era un acquazzone in corso e mentre scendavamo dietro questi 2 non so come abbiamo fatto a non fare un incidente con le auto che salivano!!!
Tutta colpa del navigatore satellitare? Forse! Ma è stata una vera e propria avventura!!!!
Bacioni La Zia;)

Commenti

  • modificato 23:27
    :(
    :ops:
    tutto è bene quel che finisce bene :)
  • modificato 23:27
    Diamogli il beneficio del dubbio che il navigatori li abbia condotti fuori rotta.:D
  • modificato 23:27
    anche il mio navigatore ogni tanto mi porta in posti diciamo nn molto idonei x il camper...
  • modificato 23:27
    è sempre colpa del guidatore, il navigatore da solo consigli in base alle informazioni che gli vengono date.
    anche io mi perdessi quando fui principiante.

    :):):)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file