...E per la condensa?

2»

Commenti

  • modificato aprile 2018
    Avevo detto io che si trattava di vendere qualcosa! Ma devo dire la sincera verita'?{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"334970","attributes":{"alt":"","class":"media-image","typeof":"foaf:Image"}}
  • modificato 22:30
    pirata barbagrigia ha scritto:
    Avevo detto io che si trattava di vendere qualcosa! Ma devo dire la sincera verita'?Video of 0C1xn2H5Xcs
    Detto tra noi la tua risposta mi sembra molto superficiale e non dico di più.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:30
    Brianzagolf ha scritto:
    Detto tra noi la tua risposta mi sembra molto superficiale e non dico di più.
    Caro Andrea , a volte la superficialita' di una risposta sta' nella mente di chi la legge! Forse una persona piu' comune ai nostri livelli avrebbe carpito il senso ironico della risposta! Cmq , non per fare il saputello , dato che potrei essere un tantini piu' piccolo di te , non e' detto che essendo un umile e misero pasticciere e terrone, io sia un povero ignorante che voglia contestare una proposta di vendita solo per scrivere qualcosa. Posso confermarti che cio' che scritto dal frequentatore che si dichiara consulente( e gia' questo avrebbe dovuto accendere qualche dubbio, poiche' i suoi interventi molto velati riguardano solo questo thread) sono mirati a vendere qualcosa, e soprattutto le sue teorie sul funzionamento di un dispositivo che convogli la condensa tramite campi magnetici creati seguendo la legge di Gauss , sono una vera balla scientifica. E ti spiego anche il perche', i principi di Gauss riguardano l' elettro magnetismo ei campi magnetici, che sono completamente diversi e totalmente inapplicabili alle leggi della termodinamica( in cui potremmo raggruppare il principio della condensa). Quindi in parole povere , sempre a mio parere , il prodotto menzionato e' di una vera e propri inutilita'. Scusami per la lungaggine , ma dovevo proprio scrivertelo, e soprattutto un piccolo consiglio , a volte potrebbe far bene porsi allo stesso livello di chi interloquisce qui' sul forum, e non porsi sempre un gradino al di sopra di tutti, tanto si sa' qui' bene o male ci conosciamo quasi tutti , e ci trattiamo da amici .
  • modificato 22:30
    Ragazzi.. qui correte un attimino.. non mi pare di aver mai detto "vi vendo io la soluzione" o cose simili.. mi sono solo posta il problema di nominare o meno marchi visto che siamo su un forum e non su uno spazio commerciale.. ho detto semplicemente che nel mio camper e in quelli di alcuni amici questo dispositivo ha funzionato bene...poi bollarlo come "na strunzata" solo sulla base dell'avervi accennato che tra l'altro sfrutta il principio di Gauss è un atteggiamento abbastanza superficiale.. posso solo dire che se troverò una scheda tecnica esaustiva a riguardo cancellerò i riferimenti al marchio e ve la posterò...Altro discorso.. il vostro atteggiamento.. è bastato dire "c'è un dispositivo..." per venir tartassata da "te ci vuoi vendere qualcosa!!!" ... boh non lo so.. ma non è un'accoglienza troppo carina...
  • modificato 22:30
    valeconsulente ha scritto:
    Ragazzi.. qui correte un attimino.. non mi pare di aver mai detto "vi vendo io la soluzione" o cose simili.. mi sono solo posta il problema di nominare o meno marchi visto che siamo su un forum e non su uno spazio commerciale.. ho detto semplicemente che nel mio camper e in quelli di alcuni amici questo dispositivo ha funzionato bene... poi bollarlo come "na strunzata" solo sulla base dell'avervi accennato che tra l'altro sfrutta il principio di Gauss è un atteggiamento abbastanza superficiale.. posso solo dire che se troverò una scheda tecnica esaustiva a riguardo cancellerò i riferimenti al marchio e ve la posterò... Altro discorso.. il vostro atteggiamento.. è bastato dire "c'è un dispositivo..." per venir tartassata da "te ci vuoi vendere qualcosa!!!" ... boh non lo so.. ma non è un'accoglienza troppo carina...
    Guarda che neanche tu ti sei posto nel forum con tanta regola ! Non ti sei presentato , non ci hai spiegato un po' chi sei e ne' hai accennato a qualcosa del tuo camper. Hai esordito direttamente facendo notare l' esistenza di un dispositivo che "POTREBBE" eliminare la condensa, da cio' ne scaturisce la mia diffidenza , e dico mia poiche' ne faccio un mio pensiero e non di qulcun' altro. Quindi solo per essere corretto , la prossima volta facci sapere un po' piu' di te e poi sei completamente libero di scrivere cio' che vuoi( relativamente alle regole del forum) . Poi per dirla in un modo un po' piu' snob, non credo tanto all' efficacia di suddetto congegno , poiche' , e lo ripeto scientificamente non esiste nessuna correlazione tea le leggi della fisica dei liquidi( di cui fa' parte il fenomeno della condensa) e il principio del condensatore di Gauss che riguarda l' elettromagnetismo( giusto per farla semplice il principio del condensatore di Gauss serve a convogliare i campi magnetici in una determinata direzione , tipo come fa' la magnetosfera della terra a convogliare nello spazio la maggior parte delle correnti solari). Scusami per la lungaggine ma sono un po' diffidente e ti chiedo scusa se ti ho dato l' impressione di avercela con te.*good*
  • modificato 22:30
    Barbagrigia ma tu sei un povero terrone per giunta giuglianese con pasticceria a castel Volturno.... Questi sono del nord...Ma stai scherzando !!!!! *lol*Io sono per 10km più a nord di te... Figurati*beee*
  • modificato 22:30
    tuttounpezzo ha scritto:
    Barbagrigia ma tu sei un povero terrone per giunta giuglianese con pasticceria a castel Volturno.... Questi sono del nord... Ma stai scherzando !!!!! Io sono per 10km più a nord di te... Figurati*beee*
    Guarda che se guardiamo bene la cartina geografica , io a castel volturno mi trovo piu' a nord di te, quindi a questo punto il terrone sei tu?*ROFL*Cmq scherzo eeh, a questo punto mi viene in mente un vecchio proverbio terron-cinese. " TELLONE LO E' CHI TELLONE LO FA' "*biggrin*
  • modificato 22:30
    Allora io lo sono....*drinks*
  • modificato 22:30
    pirata barbagrigia ha scritto:
    Caro Andrea , a volte la superficialita' di una risposta sta' nella mente di chi la legge! Forse una persona piu' comune ai nostri livelli avrebbe carpito il senso ironico della risposta! Cmq , non per fare il saputello , dato che potrei essere un tantini piu' piccolo di te , non e' detto che essendo un umile e misero pasticciere e terrone, io sia un povero ignorante che voglia contestare una proposta di vendita solo per scrivere qualcosa. Posso confermarti che cio' che scritto dal frequentatore che si dichiara consulente( e gia' questo avrebbe dovuto accendere qualche dubbio, poiche' i suoi interventi molto velati riguardano solo questo thread) sono mirati a vendere qualcosa, e soprattutto le sue teorie sul funzionamento di un dispositivo che convogli la condensa tramite campi magnetici creati seguendo la legge di Gauss , sono una vera balla scientifica. E ti spiego anche il perche', i principi di Gauss riguardano l' elettro magnetismo ei campi magnetici, che sono completamente diversi e totalmente inapplicabili alle leggi della termodinamica( in cui potremmo raggruppare il principio della condensa). Quindi in parole povere , sempre a mio parere , il prodotto menzionato e' di una vera e propri inutilita'. Scusami per la lungaggine , ma dovevo proprio scrivertelo, e soprattutto un piccolo consiglio , a volte potrebbe far bene porsi allo stesso livello di chi interloquisce qui' sul forum, e non porsi sempre un gradino al di sopra di tutti, tanto si sa' qui' bene o male ci conosciamo quasi tutti , e ci trattiamo da amici .
    Riprendo il discorso perchè ieri sono stato preso e questa tua risposta mi era sfuggita, intanto non mi sembra che Valentina vi abbia cercato di vendere qualcosa, vi ha solo informato di un prodotto, probabilmente da lei trattato, che ha sperimentato con successo su diversi camper e barche. Questa a mio avviso è informazione che poi può piacere o no, di certo la tua risposta è un pò sopra le righe sia per la superficialità con cui è stata data, sia per il modo di farlo, plateale e anche un pò volgare.Io credo che questo modo di fare, e in questo caso non parlo di te, ma in generale dei frequentatori di questo forum, sia dannoso per il forum stesso; che state, parlo sempre al plurale, trasformandolo in un gruppetto di WApp.Imparate da FaceBook dove nulla è cancellato o censurato, solo alcuni gruppi si autoregolano, ma appena i lettori si renderanno conto che il gruppo è controllato commercialmente tutto cascherà come un castello di carta.E comunque fino all' anno scorso chiunque anche l'ultimo commerciante scalcinato poteva farsi pubblicità gratis su FACE, e passava tutta, conosco concessionari che ci hanno fatto fortuna, avendo enorme visibilità senza pagare nulla, ora non è più così.Però ditemi se conoscete qualcuno con meno di 65 anni che non ha l'app di facebook sullo smartphone e non la usa.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:30
    Eccomi.... Io non sto su fb..e non ho l app sul telefonoÈ o molto meno di 65 anni
  • modificato 22:30
    La stessa cosa anche io , mai avuto FB e mai frequentato. E ho appena 37 anni. E per di piu' non lo usa nessuno nella mia famiglia e non lo uso assolutamente per promuovere la mia attivita'. Non me ne volere , caro Brianza , ma io ho solo immesso un link per dare una risposta in modo un po' piu' comico , poi lascia stare che per voi del nord sia "VOLGARE" , ma il mio intento non era quello. Poi giusto per precisare una cosa, la cara amica Valentina non penso che sia intervenuta in modo consono all' interno del forum, e' vero non ha pubblicizzato nulla e non ha fatto riferimenti impliciti a qualche prodotto , ma se vai a rileggere , e ti prego di farlo, potrai notare che il suo intervento e' puramente in stile FB, senza fare riferimento a nulla della sua vita camperistica e nemmeno accennando ad un po' di presentazione che su ogni forum e' relativamente obbligatoria. E tutto cio' agli occhi , non solo miei, a primo impatto ha dato l' impressione di un merchadise - inseption.
  • modificato 22:30
    pirata barbagrigia ha scritto:
    La stessa cosa anche io , mai avuto FB e mai frequentato. E ho appena 37 anni. E per di piu' non lo usa nessuno nella mia famiglia e non lo uso assolutamente per promuovere la mia attivita'. Non me ne volere , caro Brianza , ma io ho solo immesso un link per dare una risposta in modo un po' piu' comico , poi lascia stare che per voi del nord sia "VOLGARE" , ma il mio intento non era quello. Poi giusto per precisare una cosa, la cara amica Valentina non penso che sia intervenuta in modo consono all' interno del forum, e' vero non ha pubblicizzato nulla e non ha fatto riferimenti impliciti a qualche prodotto , ma se vai a rileggere , e ti prego di farlo, potrai notare che il suo intervento e' puramente in stile FB, senza fare riferimento a nulla della sua vita camperistica e nemmeno accennando ad un po' di presentazione che su ogni forum e' relativamente obbligatoria. E tutto cio' agli occhi , non solo miei, a primo impatto ha dato l' impressione di un merchadise - inseption.
    Vedi Pirata, siamo in Italia, non dovrebbe esserci una divisione nord sud, e sicuramente non dovrebbero essere quelli del sud a sottolinearlo. Almeno a mio parere.Infatti io non ho mai sottolineato da dove arrivi e visto che siamo in Europa tutti dovrebbero rapportarsi al mondo europeo, e non giustificare atteggiamenti poco ortodossi in base alla natalità.Io credo che il forum sia solo uno spazio comune dove ci sono fruitori che hanno la stessa passione/ hobby, però è come un bar ci sono persone che passano persone che fanno amicizia persone che non si sopportano. Pero se io entro nel bar del tuo paese posso colloquiare con qualcuno forse, ma difficilmente mi chiederanno di presentarmi ufficialmente, che poi su internet serve a poco ti potebbero scrivere di tutto.E se fossi stato un piazzista o un venditore anche se avessi parlato con qualche avventore del bar se non avessi infastidito difficilmente sarei stato cacciato dal locale.Pirata tu hai 37 anni, io qualcuno più di te, e so per certo che 17 anni fa quando chiusi con la nautica, comprai il primo camper, ne ho cambiati 5/6 non ricordo, in quel periodo c'era solo camperonline dove succedeva di tutto nel forum, ho letto di gente che si incontrava per picchiarsi e di querele fatte, o di personaggi scomodi per il forum che venivano espulsi e successivamente riammessi perche entravano nel nuovo forum di Camperlife.Il forum della concorrenza era, anzi è farcito di operatori del settore con nick doppi e tripli eppure è li dopo 17 anni è ancora il primo, e il forum che lo aveva sfidato elevandosi a Forum per pochi, si è auto castrato, azzerandosi piano piano.A mio parere ci vuole libertà, siamo tutti intelligenti e in grado di di discernere tra un post sincero e uno di parte, di questo ne sono certo. A mio parere meglio un forum " animato" piuttosto che morto.A mio parere i forum sono ormai morti, per via della libertà e facilità di facebook, dove tutto è concesso anche se ne tu Pirata ne la tua famiglia navigate, ma al tuo posto lo fanno milioni di persone, tra cui tanti camperisti.con questo chiudo il post, della serie non rispondo più, tanto chi vuol capire capisce....ciao Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file