Seavision e digitale terrestre

modificato settembre 2011 in Camper Bar
dopo la new della redazione volevo saperne di più ed ho contattato la Seavision per info...
visto che mi piacerebbe montare anche nella mia parabola full-motion il sistema per digitale terrestre e renderla di fatto "un sistema" completo, senza dover installare una seconda antenna o dover calcolare dove fermarsi per avere libero l'orizzonte lato hotbird...
dopo varie chiaccherate mi hanno postato or ora un linki che giro [url=http://www.raiway.it/index.php?lang=IT&cat=1]QUI[/url]
certo di proporre un aiuto a tanti che come me non lo conoscevano, si può trovare con certezza se dove andremo il segnale RAI è presente e come
saluti

Commenti

  • modificato settembre 2011
    La RAI gliela lascio volentieri, per quello che fanno vedere poi.
    Non vorrei mai che si inventassero di far pagare il canone anche per i camper.:nc::nc::nc:

    Con i tempi che corrono............:nc:

    Per tutti gli altri canali, ben venga.;)
  • modificato 03:13
    [quote]curaro:
    dopo la new della redazione volevo saperne di più ed ho contattato la Seavision per info...
    visto che mi piacerebbe montare anche nella mia parabola full-motion il sistema per digitale terrestre e renderla di fatto "un sistema" completo, senza dover installare una seconda antenna o dover calcolare dove fermarsi per avere libero l'orizzonte lato hotbird...
    dopo varie chiaccherate mi hanno postato or ora un linki che giro [url=http://www.raiway.it/index.php?lang=IT&cat=1]QUI[/url]
    certo di proporre un aiuto a tanti che come me non lo conoscevano, si può trovare con certezza se dove andremo il segnale RAI è presente e come
    saluti[/quote]

    tizzi,losai che dopo che sei andato via gò comincià a ciapar tutti quasi i canali no rai?qualche canalino ecco..:P
  • modificato 03:13
    [quote]abbondia:
    [quote]curaro:
    dopo la new della redazione volevo saperne di più ed ho contattato la Seavision per info...
    visto che mi piacerebbe montare anche nella mia parabola full-motion il sistema per digitale terrestre e renderla di fatto "un sistema" completo, senza dover installare una seconda antenna o dover calcolare dove fermarsi per avere libero l'orizzonte lato hotbird...
    dopo varie chiaccherate mi hanno postato or ora un linki che giro [url=http://www.raiway.it/index.php?lang=IT&cat=1]QUI[/url]
    certo di proporre un aiuto a tanti che come me non lo conoscevano, si può trovare con certezza se dove andremo il segnale RAI è presente e come
    saluti[/quote]

    tizzi,losai che dopo che sei andato via gò comincià a ciapar tutti quasi i canali no rai?qualche canalino ecco..:P[/quote]

    ci credo, li prendevo tutti io...... ti lasciavo gli scartini!!!!!!!!
    non hai pensato che andando a fare c.s., ti sei riposizionata non nello stesso identico punto??
    anche col digitale terresatre spesso basta poco, inoltre il loco della sosta ha una ricezione di polarità segnale diversa dal resto d'italia, (regione autonoma anche in questo??? che schifo...)
  • modificato 03:13
    Donne.........:nc::nc::nc: :D:D;)
  • modificato settembre 2011
    [quote]johnPV1:
    Donne.........:nc::nc::nc: :D:D;)[/quote]

    'mbè...tzè..òmeni che i capise tuto lori....:boss::evil::evil::evil:
  • modificato 03:13
    [quote]abbondia:
    [quote]johnPV1:
    Donne.........:nc::nc::nc: :D:D;)[/quote]

    'mbè...tzè..òmeni che i capise tuto lori....:boss::evil::evil::evil:[/quote]

    :o:o:o
  • modificato 03:13
    Ooooooooooooooooooo, varde' che go' cominsia' mi a scrivar in Veneto, che mo toei l'avanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • modificato marzo 2014
    In effetti è molto comodo il digitale terrestre integrato, quando sono sotto un albero al posto della parabola vedo tutto con il digitale.

    Almeno sono sicuro di vedermi le olimpiadi quest' estate......
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 03:13
    ciao come si fà a integrare il digitale terrestre con la parabola sat e gò della mapa.grassssssieeeeeee
  • modificato 03:13
    la vedo moolto dura miluccia, la Seavision ha un sistema che in pratica è un "insieme " di antenne per riuscire a ricevere il digitale , installato come antenna a parte, dentro il radome, ove alloggia la parabola per il satellite...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file