Il Caravan Salon di Dusseldorf

Il lontano 29 Agosto 2011 una news parlava delle anticipazioni del salone di Dusseldorf.

Poi più nulla.......

Ma qualcuno della redazione c'è stato???

Si può sapere qualche cosa?

O rimandiamo tutto , forse, a dopo la fiera di Parma?

Commenti

  • modificato 14:15
    Speriamo non sia cosi anche per Parma.
  • modificato settembre 2011
    Qui sul forum e sul sito di camperlife a quanto pare null'altro, certo che per essere una testata"giornalistica" che oltretutto ha mandato un incaricato, mi sarei aspettato qualche cosa di un poco piu completo, nei link che posti sembra di assistere ad una fiera di oaese non alla piu grande manifestazione fieristica del pleinair.
    Visto quello che scriveva la redazione speravo di essere rifornito abbondantemente di informazioni, ma molto.probqbilmente ho un concetto fallato del termine abbondante.

    Parere personale
  • modificato 14:15
    ma quanto ti piace provocà..
    stuzzichi, sfotti, pigli per i fondelli tutti e tutto poi t'arabi se trovi ci ti sfotte a te.
    per mettete a posto a te te ce vole l'amichetto tuo napoletano, così ve date le cortellate tra de voi e lasciate in pace tutti l'antri

    ma te la potevi andà a vede da solo la fiera no o vatte a compà vita in camper no
  • modificato settembre 2011
    Ho pagato la tessera qui, perche dovrei spendere altri soldi?
  • modificato settembre 2011
    Questo intervento qui ci aveva solo 16 letture e un intervento, ce l'ha aperto lui stesso per fare polemmica con la redazzione, poi visto che non se lo filava nessuno ce lo ha portato su con un suo seconto intervento [Data: 10/09/2011 21:58] ci fateci caso.

    A me mi pare che chiaramente è un post polemmico con la redazziona. E perciò io lo addenuncio per tale e quale e non ci metterò più piete in questo post, ci fateci puro voi altrettanto.

    Se ci voleva solo le informazioni abbastava scrivere al Direttore azzicché aprirci il post polemmmico.
  • modificato settembre 2011
    Certo che e' polemico, non bisogna essere a dieta di pane e volpe per capirlo, ma visto e considerato che la redazione ci ha comunicato che sarebbe stata presente alla manifestazione:
    http://www.camperlife.it/forum/thread/129036-50-edizione-del-Caravan-Salon-di-Dusseldorf.html
    volendo capire quale erano le motivazioni di un cosi esiguo numero di informazioni ho chiesto.
    Siccome questo e' un forum reputo, che le informazioni che possono essere di pubblico dominio, debbano essere richieste in pubblico e non privatamente, o anche questo "non e'cosa gradita "?

    Mi pare fuori luogo questo attacco con ipotesi di clima cospiratorio.

    Per quanto riguarda il consiglio di non intervenire, in questo topic lo ritengo un consiglio sensato, non ha logica rispondere se non si e' parte in causa, non fa altro che causare nei lettori del forum confusione.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file