nuova sigillatura di finestre

modificato novembre 2014 in Fai da Te
Salve ragazzi vi volevo chiedere con che materiale devo sigillare le finestre.
Intendo : smontarle e rifare il tutto.
Io avevo pensato al terostat 45x20 cosi da riempire bene la parte curvata del telaio
Cmq ho dato un occhiata a giocamper (dove ho preso cmq altro materiale) ma loro in elenco hanno il rotolo da 25 metri ma come misura 35x2.
Voi cosa mi consigliate?

Commenti

  • modificato 13:43

    correttamente, se intendi veramente smontare tutto, va usato terostat od analogo sigillante butilico, che esiste in vari formati, compreso la cartuccia da estrudere con pistola, tipo il silicone,

    io ho lasciato il sigillante originale, e dopo aver mascherato con nastro carta a circa mezzo cm dal bordo, ho ripassato tutto con un sigillante non siliconico, tipo sikaflex, che rimane sufficientemente elastico, per seguire le dilatazioni del materiale, non subisce danni da uv o gelo, e aiuta anche come collante.

    ( a lavoro terminato usare acqua saponata da intingere un dito per lisciare e fare aderire meglio alle superfici, lavoro d'oro..)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file