saluto tutti gli amici del forum ben ritrovati da nosferato

buonasera, inanzittutto voglio salutare tutti gli amici del forum scusate se sono ricomparso dopo molto tempo ma oltre al fatto che ho avuto alcuni problemi personali, ho cercato più volte di entrare nel nuovo sistema del forum ma francamente il vecchio schema era più semplice, ma lasciamo perdere tutto questo sono nuovamente tra voi, volevo chiedervi un consiglio sono alla ricerca di un camper semintegrale, ne ho trovato uno con motore Fiat ducato 2.8 Jtd del 2002 modello mobilvetta di circa 6 metri. La domanda è questa sono motori affidabili qualcuno di voi è in possesso ha avuto asperienza di questo mezzo perché io il mio primo camper era un mansardato 2.5 aspirato del 1994 ed aveva un motore che andava una meraviglia ora questi motori nuovi danno problemi.Vi ringrazio anticipatamente ragazzi .

Commenti

  • modificato 22:46
    e veramente bentornato!il mofore 2800 , montato su iveco, ducato e renault. cambiano la pompa e poco altro, brillante quello che serve, indistruttibile , basta fare la distribuzione agli intervalli stabiliti.... vai tranquillo, secondo le versioni va circa sui 117, 135 cv...
  • modificato 22:46
    Il mio è del 2004 e va ancora alla grande, come ti ha già detto curaro, fai la manutenzione e la distribuzione e viaggi tranquillo.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 22:46
    Ciao Curaro hai ragione nel rimarcare il bentornato ma sai non avere il camper entrare nel bellissimo mondo del nostro forum era veramente una sofferenza, pertanto mi ero ripromesso di ritornare non appena ero nelle possibilità di riacquistare un nuovo camper.Per la manutenzione e chiaro che qualsiasi mezzo che si conduce cà sempre controllato e manutentato ogni qualvolta che serve.Vi ringrazio per il consiglio come sempre immediato, a presto
  • modificato 22:46
    ho rimarcato, ma espresso la contentezza nel rileggerti!
  • modificato 22:46
    Bentornato nosferato :-)E a presto per tanti nuovi buoni kilometri... :-)
  • modificato 22:46
    Grazie Pigi76 buoni km anche a te.Curaro ti ringrazio e come sempre sei gentile, la mia una battuta.
  • modificato 22:46
    questa faccia non mi è nuova... bentornato!*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:46
    Ben ritornato anche da parte mia.*clapping*
  • modificato 22:46
    Ciao Alien e Tank1949, sono contento di risentirvi finalmente.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file