retrocamera funge a singhiozzo

modificato 01:39 in Fai da Te
Ciao raga ho comprato un rimor europeo 89 e dopo 6200 km fatti questa estate sono contento del mezzo anche se devo mettere a posto alcune cosine....una di queste è la retrocamera che funziona quando vuole lei...la camera è montata dietro ma sotto....alcune volte va alcune no mah.....spesso viene fuori sul monitor "no signal" ho controllato il cablaggio in cabina ( ducato) e mi sembra a posto, anche nella parte posteriore il cablaggio mi sembra a posto.Avendola gia' trovata sul camper non so come sia stato fatto il cablaggio fili e di che dimensione sia , io penso che il problema nasca proprio dai fili...Voi che ne dite? consigli?Intanto mi sono comprato una nuova camera che "vede" bene in notturna,,quella attuale ...nada grazie e un saluto a tutti , felice di far parte del vostro forum

Commenti

  • modificato 01:39
    prova a collegare la telecamera nuova al posto della vecchia, solo poi saprai se è il cavo o l'alimentazione della telecamera, molto spesso sono le masse, un poco ballerine.benvenuto
  • modificato 01:39
    assie riminessssssss
  • modificato 01:39
    tonycop ha scritto:
    assie riminessssssss
    ???????????????
  • modificato 01:39
    traduzione in milanese " grazie riminese" ahahahahahahahahah
  • modificato settembre 2015
    tonycop ha scritto:
    traduzione in milanese " grazie riminese" ahahahahahahahahah
    troppo bella!!, aha ha ha grazie dell info.....sai molte lingue estere le capisco... a spannella!
  • modificato 01:39
    Ma... le masse ballerine sono quelle che fanno la danza del ventre?!?
  • modificato 01:39
    fatti aiutare da qualcuno,e scorri con le mani eventuali giunzioni del cavo,magari una di queste è ballerina,e ti fa saltare il collegamento. In ultimo come già detto sopra,controlla le masse. Ciao
  • modificato 01:39
    io proverei anche a staccare tutti i cablaggi, naturalmente uno alla volta, e spruzzerei il liquido x i contatti.
  • modificato 01:39
    Io ti consiglio di togliere tutto il cablaggio e rifarlo nuovamente ! Non conoscendo come e' stato strutturato, si perde solo del tempo e sicuramente non se ne esce! Almeno cosi ho fatto io al camper di un amico , al quale il monitor dava il tuo stesso messaggio. Tolto tutto l'impianto vecchio , ripassate le linee nuove, ora funziona alla grande.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file