Adria Compact SL

Buonasera a tutti! Non sono ancora dei vostri a tutti gli effetti perche' mi manca il requisito fondamentale: possedere un camper. Da mesi ci stiamo guardando in giro, informandoci su tutto, visitare fiere e girare mezza Italia per andare a vedere un usato che ci soddisfi. L'ultimo visto e' un Adria Compact sl del 2013. Noi siamo in due e lo useremmo anche per andare in montagna a sciare. Cosa mi dite di questo modello? Pregi e difetti? Anticipatamente ringrazio tutti quelli che mi risponderanno, saluti a tutti!

Commenti

  • modificato 02:38
    Sostanzialmente, avendo a mente anche i tuoi post precedenti... direi che unisce tutte le caratteristiche di cui ci avevi parlato:- Gemelli in coda;- Garage capiente;- Mezzo compatto;- Se la motorizzazione è il 2.3cc 130CV è un mezzo anche generoso a livello di motore...Se lo avete visto ed è in ordine (meccanica e cellula), se la cifra richiesta è in linea con le voste aspettative... perchè no?
  • modificato 02:38
    Grazie Pigi, la tua risposta mi piace tanto!!! Allora in settimana andremo a vederlo, l'annuncio parla di potenza da 131cv a 147cv (???).Grazie grazie grazie
    Pigi76 ha scritto:
    Sostanzialmente, avendo a mente anche i tuoi post precedenti... direi che unisce tutte le caratteristiche di cui ci avevi parlato: - Gemelli in coda; - Garage capiente; - Mezzo compatto; - Se la motorizzazione è il 2.3cc 130CV è un mezzo anche generoso a livello di motore... Se lo avete visto ed è in ordine (meccanica e cellula), se la cifra richiesta è in linea con le voste aspettative... perchè no?
  • modificato 02:38
    Ovviamente... per il motore... ci si può lavorare... ;-)Leggi qui...
  • modificato 02:38
    In 3 giorni hanno venduto entrambi i camper che stavamo valutando!!!! Finalmente sembravamo sulla dirittura d'arrivo per acquistarlo... e si sono fregati il traguardo!
  • modificato 02:38
    Dai... ora sai anche quali sono i modelli appetibili...Ora ritorna a caccia... *drinks*
  • modificato 02:38
    E' durissima!!!! Sto' cercando dappertutto ma solo prezzi improponibili, mi sa che ho perso il momento buono... Dai... ora sai anche quali sono i modelli appetibili... Ora ritorna a caccia... [/quote]
  • modificato 02:38
    Guarda subito qui
  • modificato 02:38
    Preso gia' accordi, domani andiamo a vederlo! Grazie!
    Pigi76 ha scritto:
    Guarda subito qui
  • modificato 02:38
    In bocca al lupo E' un piacere essere di supporto...
  • modificato 02:38
    Ciao Pigi! La buona notizia e' che abbiamo trovato il modello di camper che fa per noi! E' perfetto, compatto, un garage spazioso, tanti spazi all'interno e un bel bagno! La cattiva notizia e' che quello che siamo andati a vedere e' in pessimo stato! Che un concessionario ti presenti un usato con i tappeti interni pieni di fango, bagno sporco e puzzolente, frigo acceso con materiale gocciolante all'interno e carrozzeria esterna e un fanale completamente opacizzati come se fosse stato parcheggiato sotto uno scarico dell'acqua... mi sa che se non fa qualcosa, almeno pulirlo, gli rimane sul groppone!Comunque ti ripeto, visita nel complesso positiva! Abbiamo finalmente deciso dove indirizzare la nostra ricerca. Grazie ancora!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file