Batterie d i servizio

modificato 08:31 in Caravan
Salve, è possibile che all'improvviso non mi funzionino entrambe le batterie di servizio? Camper fermo da appena una settimana e del 2011. Possibile che sia saltato il fusubile?Grazie per info.

Commenti

  • modificato 08:31
    Se controlli il fusibile ed è saltato... è possibile che sia successo :-)Potrebbe essere anche l'interruttore difettoso... o il salvavita staccato...Che batterie sono? Hai lasciato utenze attive una volta messo a "riposo"?!?!
  • modificato 08:31
    Grazie, appena risolto. Era proprio il salvavita.
  • modificato 08:31
    meglio così l'alternativa era costosa....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:31
    In ogni caso non c'è da meravigliarsi se batterie del 2011 possano improvvisamente " defungere"...per me.
  • modificato 08:31
    Avere un camper di nuova generazione non mette ai ripari da qualche malfunzionamento (che puo sempre succedere) per questo a mio avviso si dovrebbe conoscerlo meglio, sapere sempre dove sono i fusibili, salvavita o sapere come funziona l'antifurto.Ho anche io alcuni amici possessori di un camper, non hanno la minima idea di come procedere in caso che qualcosa non funzioni, a loro basta che si metta in moto, per questo sono sempre dipendenti da altri ed hanno il portafoglio sempre aperto.perdere qualche ora per capire meglio cosa fare in caso di emergenza, magari all'estero, si risparmierebbe un sacco di fastidi.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file