doppio serbatoio ecovip 2

modificato 01:12 in Camper-Tecnica
Salve amici da qualche giorno ho preso un Laika Ecovip 2 del 1997 con due serbatoi di acqua, uno interno ed uno esterno. All' esterno c'è un solo tappo, il vecchio proprietario mi dice che i serbatoio sono uno sull'altro e che sono collegati da un rubinetto che da quello superiore immette acqua in quello inferiore.E' successo però che ho aperto questo rubinetto ed in realtà il serbatoio esterno si è svuotato a terra, ossia è il rubinetto di scarico del serbatoio interno.Chiedo quindi ai possessori di questo fantastico mezzo: come si riempie il serbatoio esterno, oppure come sono collegati tra loro visto che non ho trovato nulla nemmeno guardando sotto il mezzo.Grazie infinite a quanti mi risponderanno.
dal capoluogo della Tuscia

Commenti

  • modificato 01:12
    vasi comunicanti...... un solo carico per entrambi, un solo scarico per tutti e due
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:12
    Ciao Amico etrusco, si lo sospettavo ma quando ho caricato ho notato che il libvello dell'acqua rimaneva sempre nella stesso linea e tra l'altro non sentivo il rumore di discesa.BOOO!!Ciao grazie
    dal capoluogo della Tuscia

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file