challenger 290

ciao a tutti ai possessori di challenger, camperista da sei anni, siamo andati in fiera a parma e ci siamo innamorati del 290 come è impostato,siamo in due + due pelosi, in più posso mettere lo scouter.tornati a casa siamo andati dal conce vicino a casa e abbiamo concluso preso con versione mageo,portabici saliescendi,allarme perimetrale,radio doppiodin con retrocamera+tendalino e antenna terrestre, dovrebbe arrivare in primavera. cosa ne pensate del modello.grazie a tutti

Commenti

  • modificato 06:03
    Io ho un Genesis + 43 del 2011 (da metà ottobre...). Ho fatto un po' di strada e il 2.2TDCi 140cv Ford non è male... Nella nuova versione tu dovresti avere o il 125cv o il 150cv...E' a trazione anteriore, e anche se personalmente preferisco la posteriore (magari anche gemellata) non ho riscontrato al momento particolari difficoltà... se non in un caso con pendenza molto accentuata, prendendo un tornante "stretto"... dove ho cercato di salire di potenza... ho capito "immediatamente" che si alleggerisce un po' davanti e che questa pratica non gli piace particolarmente... ho dovuto fermarmi, indietreggiare e ripartire scegliendo di affrontare la salita in "percorrenza" ovvero allargando contromano e arrotondando il più possibile la curva...Considera (dipende dall'uso che ne farai...) che il tuo mezzo è lungo 669 se non sbaglio, con un passo di 375... se teniamo anche 1 metro dal muso all'asse anteriore, hai 475 dal muso all'asse posteriore, con uno sbalzo posteriore di 195... e sui due metri di sbalzo andrai a caricare peso... scooter / bici / armadio... per questo un suggerimento è quello di fare attenzione alla distribuzione del peso...Per quento riguarda la pianta interna... personalmente trovo "bizzarro" passare in bagno per prendere un maglione (ma noi siamo in 4, e "3 donne" vivono praticamente in bagno a rotazione)... ;-) anche se la ridistribuzione degli spazi mi sembra essere vantaggiosa...Ovviamente, se tutto questo soddisfa le tue esigenze e incontra anche l'aspettativa economica... che dire!?A prestissimo per buonissimi kilometri con il vostro nuovo mezzo!!!
  • modificato 06:03
    A mio parere un ottimo acquisto e ottimo compromesso prezzo/qualitàciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:03
    beato te, anche io me ne sono innamorato ma non ho potuto fare il contratto causa valutazione indecente del mio mezzo attuale, gemellato su Iveco e in perfetto stato. ma sentirmi offrire 7000 in meno rispetto alla sua valutazione eurotax mi ha fatto girare gli zebedei.rimando l' acquisto che prima o poi farò, ha una pianta veramente comoda e pratica.ciauuuluigi

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file