Catene da neve

modificato novembre 2015 in Camper Bar
Ciao a tutti, posseggo un Rimor Superbrig su Ford con trazione posteriore gemellato, vorrei acquistare le catene da neve ma mi e' sorto un dubbio:se monto la catena sullo pneumatico esterno, in marcia la catena puo' dare fastidio al pneumatico interno?Grazie Saluti a tutti

Commenti

  • modificato 21:09
    sui gemellati le catene si montano sulle ruote più estene, per motivi di praticità nel montaggio, forchè tu abbia le catene doppie per gemellati, ma non mi sembra il caso su un camper io le doppie le monto sui camion con lo spartineve ma è un altra faccenda, stai attento però che sui camper molte volte le carrozzerie hanno delle appendici in plastica che possono interferire lateralmente con le catene, fai una prova e vedi. Se hai dei buoni pneumatici su un gemellato difficilamente dovrai montare le catene, come trazione son tra i migliori.
  • modificato 21:09
    Grazie camperlento.
  • modificato 21:09
    Guarda se ti interessa,nel precedente camper Sailer Rimor (gemellato)avevo le catene,mai adoperate(la confezione è ancora sigillata) a metà prezzo,65 euro.Dato che nel mezzo nuovo monto le 16.Così pure una pompa a pressostato Fiamma agua 8(nuova) e una batteria servizi da 105 A.Saluti alessandro
  • modificato 21:09
    Puoi inserirle nella sezione "MERCATINO"...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file