Capodanno 2016

modificato 11:55 in Viaggi
Ciao a tutti! oltre alle idee di viaggio di camper club o associazioni, che fate l'ultimo dell'anno?Noi andremo verso il centro Italia verso Marche,Abruzzo in compagnia di Amici e voi?

Commenti

  • modificato 11:55
    Ciao a tutti, Noi deciso niente ancora.Pensavo qualche località di mare.
  • modificato 11:55
    è sempre un problema far programmi... uff!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:55
    Verissimo Enzo! Ma quando sei in buona compagnia va bene ovunque,anche il cenone attorno ad un tavolo della dinette può essere indimenticabile!
  • modificato 11:55
    confermo! ne abbiamo fatto uno anni addietro come hai appena scritto. in 8 a cena in dinette .... a Salisburgo... e poi a festeggiare in piazza....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:55
    Ciao,per noi dipende molto dal tempo.Sinceramente mi (ci..) piacerebbe un viaggetto attorno al Lago Maggiore, con più tappe: se il tempo non lo permetterà, oppure offrirà di meglio (molto meglio) al Sud, una delle mete sul piatto è Ischia.L'unico punto fermissimo è che, comunque, ovunque saremo, stapperemo la bottiglia insieme al nostro MEK.Buoni KmPaolo
  • modificato novembre 2015
    io vado al caravan park sexten ormai è una bella abitudine, poi si sta tanto bene...
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 11:55
    Ma ci vai con una buona scorta ci cibo e bevande?...........
  • modificato 11:55
    Noi quasi sicuramente andiamo al Vidor, in val di Fassa!! Hanno un bel Baby club ed un buon centro benessere! E quindi dopo la mattinata tra scuola sci e camminate ci facciamo anche un pò di relax!!
  • modificato 11:55
    Pedro bellissimo il camping Vidor, un sacco di attività e attrezzature, ma anche il prezzo non è male!
  • modificato 11:55
    Ciao Pedro, ma sei già stato al Vidor in passato? Se si... sto muta.Se no.... noi invece ci siamo stati. In agosto e tutto il soggiorno sotto una pioggia torrenziale. Prezzi molto alti, si paga tutto, attività poche. In compenso c'è una bella e grande sala giochi, e i bagni sono deliziosi, belli davvero.Quando torni mi dici come sei stato? Grazie e buone feste.Francesca
  • modificato 11:55
    Ciao ragazzi!! Cambio di programma!!! Sempre in Trentino ma andiamo al Caravan Park Sexten! Siamo stati per il ponte dell'Immacolata e quasi per incanto abbiamo trovato posto per il periodo di Capodanno!!! Fantastico!!Per rispondere agli amici Massiriva e Em-fra. Noi al Vidor ci eravamo stati due anni fa. Il campeggio secondo noi è molto bello, organizzano un sacco di escursioni per la famiglia (agosto) , i bagni molto belli e puliti. L'unica nota poco positiva, è il centro benessere veramente piccolo. Anche secondo noi il prezzo è leggermente alto per quello che ti offre. Comunque nel complesso lo consigliamo.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file