Adria TWIN pulsante vicino centralina

Buon viaggiare a tutti,qualcuno mi può spiegare a cosa serve il pulsantone nero vicino alla centralina come da foto?me l'avevano spiegato ma non mi ricordo esattamente a cosa serve.Grazie !

Commenti

  • modificato 08:13
    Si tratta del sensore della temperatura cellula per la stufa
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 08:13
    Grazie, ma il sensore in base al manuale della truma è quello soprala centralina sempre nero e rotondo.Io vorrei sapere invece a cosa serve il grosso interruttore nero che ho cerchiato di giallo.
  • modificato novembre 2015
    Sembrerebbe un tasto che, se premuto, fa una verifica sullo stato (pieno/vuoto) di un serbatoio; dovrebbe essere un qualcosa messo successivamente all'acquisto (doppio serbatoio chiare?)Giuseppe
  • modificato 08:13
    Non è che... sembra il "riscaldamento" del serbatoio dell'acqua, per evitare il congelamento... Ti risulta???
  • modificato 08:13
    Grazie a tutti, in effetti dovrebbe essere il riscaldamento del serbatoio delle acque chiare,per evitare il congelamento, appena posso verifico meglio se è collegato solo alla 220volt,e se lo devo tenere sempre acceso o no.
  • modificato 08:13
    Credo che in estate non sia necessario tenerlo "semore" accesso a meno che tu non voglia farti un buon thè... In inverno ha il suo perchè, ma ancora non credo sia "obbligatorio" lasciarlo sempre acceso, visto che c'è l'interruttore... altrimenti l'avrebbero collegato "direttamente" senza possibilità di disinserirlo... (anche perchè la resistenza consuma elettricità)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file