boia chi fuma?

modificato 03:29 in Camper Bar
pare che ora, mantenere il vizio possa costar caro,se si fuma guidando con accanto minori o \ e donne incinte....( porteremo dietro il test istantaneo....)ed in camper???? voi come vi comporterete se avete il maledetto vizio???prevedete qualche sosta apposita, oppure ve ne fregate???

Commenti

  • modificato 03:29
    Anche quando fumavo, fino a tre anni fa, in camper ho sempre evitato anche durante la guida.Giuseppe
  • modificato 03:29
    Solo al pensiero di salire su un camper che è o è stato di un fumatore, con i rivestimenti e la mobiglia ingiallita ed impregnata di odore di tabacco mi vengono i brividi......
  • modificato 03:29
    concordo, ma non definirlo odore ma con il vero nome "tanfo".per non parlare poi delle cicche, è una cosa vergognosa semplicemente da incivili esclusi veramente un esiguità
  • modificato 03:29
    se cercavi solidatetà mi sa che hai toppatosmettere no?
  • modificato 03:29
    razzisti! siete egoisti e ghettizzatori....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 03:29
    Eccone un' altro con il viziaccio!!!!!
  • modificato 03:29
    eh ... fosse solo questo di viziaccio!!! ne ho tanti... di viziacci!eppoi si sta avvicinando la stagione del mirto... mi serve la materia alcolica!!! mi hanno detto che con l'acqua non si ottiene lo stesso risultato....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 03:29
    Io mando i miei "stagionali" giu il 23 dicembre a raccogliere il mirto ,aspetto qualche mese e come x magia mi compaiono delle bottiglie nel freezer....sarà x questo che non ho il vizio del fumo.....ma solo quello dell'alcool????
  • modificato 03:29
    Io, fumatore da 26 anni su 39 di vita e la mia signora pure lei fumatrice accanita, persone da 2 pacchetti al giorno a testa, abbiamo preso il pretesto..... da quando abbiamo preso il camper abbiamo smesso di fumare.come si suol dire Carpe Diem... e stavolta l'abbiamo fattosapete che oltre ai soldi del camper ci saltano fuori anche tutti quelli dei viaggi!!!! piccolo problema non riesco a togliere l'odore dalla macchina, dopo 15 anni di fumo pesante adesso non c'è verso di deodorarla!!!!!!!
  • modificato 03:29
    fumaci un cubano e risolvi se vuoi vengo io, un montecristo, ma anche un coiba n° 5 non si rifiuta mai...brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 03:29
    be questa è un altra faccenda qui non è fumare ma godersi la vita, magari con un buon bicchiere di vecchia o di calvados o di armagnac o brandy e poi un bel quadratino di cioccolato amaro, a me personalmente piace il toscano antico o il garibaldi, io comunque non sono un fumatore ma queste chicche ogni tanto una o due volte all'anno mi piacciono.Lo farò sabato sera alla cesana sestriere spero sotto un bel cielo stellato, se venite io sono alla pineta
  • modificato 03:29
    quelli continuo a fumarli, anche se i miei prediletti sono romeo & julietta o HUB poi in svizzera ci sono sigari che in italia ci sognamo........ la mia pusher ogni tanto tira fuori delle sorpresine fantastiche *biggrin*
  • modificato 03:29
    buoni anche i Romeo e Giulietta, Sniff....i toscani invece non riesco ad apprezzarli, molto diversi.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file