Migliorare visibilità fari Ducato 2.5 del 2000

modificato 10:21 in Fai da Te
Buongiorno a tutti.posseggo un camper equipaggiato con un Ducato 2.5 del 2000.Dato che ho notato che la visibilità dei fanali è un pò scarsina, vorrei sapere come sarebbe possibile aumentarla.ovviamente vorrei evitare i kit di fari allo xenon.ricordavo di aver notato delle lampade della philips chiamate motovision (per moto appunto) che aumentavano decisamente la luminosità...si potranno montare anche sul camper?inoltre come si può pulire la parabola dei fanali?Grazie a tutti

Commenti

  • modificato 10:21
    Ci sono delle lampade ad incandescenza, con maggiore luminosità e luce più "bianca" (con maggiore temperatura di colore...) dipende dall'attacco che hai... io le ho trovate anche il mio POLENTINO (classe 1989...) e devo dire che va davvero molto meglio...
  • modificato 10:21
    Ciao Mattia, ho anche io questo problema sul mio Ducato del 2000... luce giallastra e poco visibile. Le lampadine me le hanno anche sostituite al tagliando...se trovi un rimedio facci sapere! grazie
  • modificato 10:21
    Stesso problema sul mio vecchietto, ho risolto sostituento i fanali, trovati a pochissimo su ebay e un bel kit allo xeno.Ho preso un kit serio in un negozio, con luce bianchissima e non bluastra o verdastra. Sono 2 anni che ho questo connubio xeno fari nuovi e la visibilità è cresciuta del 200%. Se usassi il camper tutti i giorni mi preoccuperei della legalità piu o meno lecita di queste lampadine. Ma è un rischio che corro voloetieri in virtù di una visibilità eccelsa.Saluti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file