orologio notturno

modificato 12:34 in Camper Bar
ho visto questo orologio per mettere su dinette posteriore in modo da avere l'ora a portata di vista ma ordine minimo di 500 pezzi cerco 499 camperisti da fare acquisto ( scherzo qualcuno può indicarmi se c'è possibilità di acquisto da qualcuno ) http://www.globalsources.com/gsol/I/Car-clock/p/sm/1023291842.htm#1023291842

Commenti

  • modificato 12:34
    cambia fornitore. Puoi trovare ottime occasioni anche al LIDL
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 12:34
    Troppi fili, i camper anche se muniti di pannello solare e batterie servizi ha sempre un'autonomia limitata meglio non gravare l'impianto con troppi accessori anche se con consumi limitati;meglio uno digitale piatto a batteria da parete (in sette anni nonostante molte strade dissestate non è mai caduto ) multi funzioni, ora/data/temperatura interna (ve ne sono a prezzi veramente bassi in gran parte delle catene di negozi con settore casalinghi) e per le ore notturne se si vuole evitare d'accendere la luce vi è sempre il cellulare oppure ve ne sono sempre a batteria interna con display luminoso che proietta le ore sul soffitto.Sereni kilometri
  • modificato 12:34
    Ciò che intendevo anche io, a batteria e con sensore esterno senza fili. costo qlc euro e via
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 12:34
    se è per questo ci sono gli orologi di casa ma il problema è la notte che non si vede
  • modificato 12:34
    cerca che con pochi euro senza ordinarne 500 ne trovi anche meglio....vai su e-bay e digita led clock, ce ne è uno che proietta ora e temperatura, igrometro ecc . a 5,50....
  • modificato 12:34
    Ciao Plane,scusa la domanda,ma se dormi a che ti serve sapere che ora è ? :D :D :D :D :Dscherzi a parte,meno accrocchi colleghi alla corrente, e meglio è,vai a batterie che non sbagli.Un saluto
  • modificato 12:34
    non se ne parla proprio, in camper ci si sveglia quando fa comodo e di guardare l'ora non se ne parla poi ancora averne una sempre presente con le cifre ben illuminate nooo, se il problema è l'insonnia faccio una pentola di valeriana e mi faccio anche le flebo ma di gurdare l'ora anche in vacanza noo, semplicemente pazzesco.Plase, per caso sei pensionato?se sei pensionato capisco ma se non lo sei hoo datti una calmata dormi sonni sereni e se proprio vuoi sapere l'ora della sveglia ho ti sistemi sotto al campanile così senti i rintocchi che magari è pure poetico altrimenti portati un bel galletto al seguito così hai la sveglia green, con simpatia saluti
  • modificato 12:34
    Anche io sono un maniaco dell'ora di notte! purtroppo mi sveglio spesso ed ho il sonno leggero e cerco sempre l'orario per capire se posso dormire ancora o è il caso di uscire a fare un giretto (quante foto fatte all'alba in posti straordinari!!!).Stavo pensando di comprare l'orologio a batteria dell'Ikea. E' quello quadrato che se lo giri da ogni lato ti da l'orario, la temperatura, la sveglia e il contaminuti. Costa poco ma sto aspettando di trovarlo a 2€ nell'angolo occasioni...
  • modificato 12:34
    certamente pensionato, comunque in campeggio ho conosciuto uno che metteva la sveglia alle 7.00 ( non era un camperista ma un roulottista )
  • modificato 12:34
    Ciao Plane non ti preoccupare fortunatamente siamo ancora in un paese libero e democratico comprati tutte le sveglie che vuoi e dormi e alzati quando ti pare.Cordialmente Tancredi
  • modificato 12:34
    la mia voleva solo essere un provocazione, per cui mettete tutte le sveglie che volete e sicuro se le mettete un motivo ci sarà e se anche non ci fosse perchè non la dovreste mettere?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file