FIERA DI SANT'ORSO 2016 AOSTA

modificato 09:18 in Viaggi
Lo so che siamo in largo anticipo ma data la portata dell'evento è meglio partire in anticipo.C'è forse qualche d'uno della zona che può dare informazioni che magari coordina?Magari creare una bella Cricca dei Sucrin per una bellissima festa come al solitoO forse aggregarsi a qualche altro gruppo, più si è e meglio è e più ci si diverte

Commenti

  • modificato 09:18
    Ciao Michele!Al momento non ho in programma quel giro... ma se ci ricordi "quand'è"... magari...
  • modificato gennaio 2016
    www.fieradisantorso.it
  • modificato 09:18
    ho trovato un club di camperisti di milano che organizza un raduno proprio ad Aosta in concomitanza con la fiera, vorrei sapere se posso mettere la locandina di questo raduno?
  • modificato 09:18
    spero di poter venire alla fiera di sant orso .. sempre che ferie salute e soldi riescano a convivere ... il parcheggio per i camper sono due .. uno vicino al centro e l' altro un po fuori vicino al campeggio e vi sono delle navette gratis che fanno la spola con il centro e logicamente c'e' il campeggio .. guarda la cartina che e ' presente nel sito .. spero di incontrarti li
  • modificato 09:18
    mentre sono qui che aspetto che si carichi l'aria della gru e aspetto che arrivi la scorta tecnica per partire ho dato un occhiata qui al sito e ho rispolverato questo mio post per vedere se c'è qualche d'uno che ci viene tanto per fare gruppo, sono arrivati, saluti devo partire.
  • modificato 09:18
    casca quasi a ridosso di tour.it, la fiera di carrara, ci fosse stata subito dopo ci saremmo allungati considerato che eravamo già un pezzo in su... peccato
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:18
    scusate ma qual'è il campeggio che dite quello che è collegato con il servizio navetta?
  • modificato 09:18
    si quello di Pollein
  • modificato 09:18
    camping di pollein
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file