RADUNO GIOVANI CAMPERISTI!

modificato dicembre 2015 in Viaggi
Ciao a tutti da giovane, nonchè neocamperista, volevo organizzare un raduno di giovani camperisti in modo da far nascere un gruppo di ragazzi e ragazze e organizzare tutti insieme qualche weekend fuori porta, così ampiare le nostre conoscienze. Io sono a completa disposizione per qualsiasi cosa commentate se siete interessati!! :)

Commenti

  • modificato 22:36
    Ciao! Anche noi siamo dei giovani camperisti, abbiamo fatto la nostra prima uscita proprio per il ponte dell'immacolata e siamo entrambi under 30.
    Sarebbe un'idea magnifica organizzare qualcosa! :D
  • modificato 22:36
    Sarebbe una buona idea mettere la località da cui si viene sotto il nickname , così ci si può rendere conto delle distanze per organizzare qualcosa .
  • modificato 22:36
    Conosco camperisti "giovani dentro" :DVale lo stesso?!?!In ogni caso, benvenuti e buonissimi kilometri!!!
  • modificato 22:36
    Ah allora c'è qualcuno! Io ho fatto 2 uscite una a Perugia all' Eurochocolate e questo weekend a Campo Felice!! Dai cerchiamo di organizzare qualche raduno. Io sono di Roma!
  • modificato 22:36
    mbè? che famo qua? ci diamo al razzismo? vorreste ghettizzare noi diversamente giovani?occhio che qua da me ci passate tutti.... tiro su il muro e vi metto la dogana....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:36
    Assoluto rispetto per tutti i veterani. :D Senza di voi saremmo persi,ho fatto il terzo grado ad un amico di mio padre che ha il camper da 25 anni prima di partire.
    Noi siamo di Terni quindi non è un problema spostarci...in qualsiasi direzione! Siamo proprio al centro... :) La nostra prima uscita è stata Urbino - Pergola (sagra della cioccovisciola) - Fabriano - Fiastra - Cannara (sagra della cipolla). Le Marche sono bellissime...ma già stiamo pensando alla prossima uscita! Se si riesce ad organizzare qualcosa noi ci siamo. :)
  • modificato 22:36
    mi stai vicino.. e stai pure vicino a lu centru de lu munnu!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:36
    Ciao Davide,noi siamo una coppia di giovani camperisti di Roma con una bimba di un anno e mezzo al seguito, voi avete figli? Stiamo cercando equipaggi con le stesse esigenze per partire insieme, questo week end ad esempio vorremmo andare a Gaeta a vedere le luminarie (le smontano domenica sera), vi interessa?Ciao ciao ;)Manuela
  • modificato 22:36
    In effetti definire una categoria "giovani" dovrebbe contemplare una serie di parametri ... tipo l'eta max per esempio :DIo sono un tardo-adolescente ... gli "enta" e gli "anta" li ho festeggiati entrambi da diverse primavere ... ma temo mi consideriate alla stregua di come si sente Alien: diversamente giovane ... eheheh

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file