Camperisti zona del canavese provincia di torino

modificato 14:37 in Viaggi
Buongiorno a tutti essendo da poco camperista volevo sapere se ce qualcuno in zona canavese e provincia di torino per fare amicizia e perche no magari qualche uscita noi siamo una famiglia con due bimbe di 5e2 anni! A presto allora!!!!

Commenti

  • modificato 14:37
    Io sto un po' lontano da quella zona... ma di tanto in tanto... potrei passare :-)Di amici delle vostre zone ce ne sono... di "varie taglie" :-D Vedrete che non mancheranno di rispondervi...Per ora... BENVENUTI E BUONI KILOMETRIIII!!!!!!
  • modificato 14:37
    Grazie pigi allora magari ci si trova in giro prima o poi!poi vedo che anke tu hai un ford come compagno di viaggio abbiamo una cosa in comune
  • modificato 14:37
    ... ne abbiamo "3", perchè io (per il momento) ne ho due :-DEntrambi Ford 2.5D (1989) e 2.2TDCi (2011)Non pensare male però... uno è appena arrivato... e l'altro... vedremo ;-)
  • modificato 14:37
    ma non ce proprio nessuno delle mie parti?che peccato!
  • modificato 14:37
    giuseppe gr46 ha scritto:
    ma non ce proprio nessuno delle mie parti?che peccato!
    Certo che svegliarsi dopo un anno per accorgersi che non c'è nessuno dalle tue parti giuseppe 46, mi pare un po' tirata. *dirol* Ma così, giusto per sapere, cosa hai fatto in questo periodo? Ce l'hai fatta a fare qualche uscita da solo in camper o ti sei rinchiuso in monastero? *diablo*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 14:37
    avrà fatto compagnia a camperlento che dice di stare meglio da solo...Poi sai ...a volte ritornano...
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 14:37
    Ma veramente ho scritto su tanti altri post poi certo che sono uscito non ho x forza bisogno di qualcuno era semplicemente per conoscere qualcuno in zona e visto che era un post che non guardavo piu da tanto oggi ho provato ad aggiornarlo x vedere se qualcuno rispondeva
  • modificato 14:37
    invece ha fatto bene a riproporre il post. col tempo vanno in coda e oggi magari qualcuno della sua zona lo può leggere
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:37
    Grazie fa piacere che qualcuno abbia capito!
  • modificato 14:37
    giuseppe non farci caso.. è tutta goliardia... e alla fine è un modo per tener su anche i post... non prendertela mai per le stupidaggini scritte sul forum a meno che non siano insulti.ci piace scherzare e giocare
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:37
    No ma figurati se me la prendo anzi vuol dire che almeno qualcuno legge i post!
  • modificato 14:37
    eccoci!!!presenti all'appello e pronti x fare km....
  • modificato 14:37
    ciao a tutti anchio sono canavesano e precisamente di VOLPIANO chissa che adessoescono altri canavesani e possiamo macinare un po di km insieme

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file