TONIO66 - LOCATE VARESINO

modificato dicembre 2015 in Camper Bar
Mi scuso con tutti i frequentatori del forum per utilizzarlo in questa occasione per risolvere un mio piccolo problema sto cercando da un po' di tempo di mettermi in contatto con l'amico Tonio66 di cui a seguito alcuni fatti accaduti fra giugno e luglio scorsi ho perso i contatti, ho provato anche a usare il contatto tramite la sua scheda personale ma non ho ottenuto nullaora non mi resta che questo post, per chiedergli di contattarminella speranza che legga ................ grazie a tutti e sereni kilometri

Commenti

  • modificato 02:59
    ciao Marzia, è da un po' che non si fa più vivo... che tu sappia ha sempre l'attività ?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 02:59
    No, l'aveva dovuta chiudere causa problemi, sò che lo scorso anno lavorava come rappresentante, spero di riuscire a contattarlo è sempre prodigo di consigli ecc.
  • modificato 02:59
    GRAZIE a tutti gli Amici che tramite "MP" hanno cercato di aiutarmi lo sapevo che siamo una grande famiglia e,sono finalmente riuscita a mettermi in contatto con lui.A tutti i più sinceri auguri di un sereno 2016

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file