Costo riparazione stufa

modificato 15:46 in Camper Bar
Buonasera a tutti oggi ho fatto riparare la stufa mi ha cambiato la centralinetta di accensione del piezo quella a batteria sistemato un filo che era cotto e ripulito il bruciatore ed ugelli il tutto per 150€ secondo voi e stato onesto come prezzo?grazie per le risposte...

Commenti

  • modificato 15:46
    150€ sono sempre dei bei soldini ma dire se il prezzo e congruo oppure no e molto difficile da cosa dici che ti hanno fatto per me è nel giusto visto anche che i pezzi Truma non sono proprio a buon mercato, poi visto che si tratta di stufa per cui gas e meglio non lesinare e Caldo TranquilloAuguri
  • modificato 15:46
    No no certo e pur sempre gas era solo perche e'la prima volta che mi appoggio a qualcuno per far riparare un qualcosa del camper e volevo capire se avevo trovato una persona onesta che non e mai facile pero guardando su internet solo la centralinetta di accensione lo trovata a 100€ quindi alla fine posso pensare che sia stato onesto e se ne avro bisogno in futuro sapro a chi rivolgermi grazie e auguri anke a te!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file