BUON 2016

modificato 16:23 in Camper Bar
A volte basta poco per stare bene, un posto in cui mangiare,del buon cibo ma soprattutto un'ottima compagnia!TANTI AUGURI DI BUON ANNO a tutti gli amici del forum e che quest'anno vi faccia fare tanti km felici e spensierati

Commenti

  • modificato 16:23
    Buon 2016 a tutti sperando che per tanti possa risolvere i vari problemi . Nicola e Brigitte
  • modificato 16:23
    Buon 2016 a tutti ! ! !
  • modificato 16:23
    Buon anno a​ tutti agli iscritti e non a tutto il forum buon 2016 , con la speranza di un anno tranquillo per tutti e pieni di km. Auguriiii
    Lasercar 620 Caserta
  • modificato 16:23
    Auguri a tutti per un felice e sereno 2016 ricco di belle sorprese e grandi soddisfazioni
  • modificato 16:23
    Un buon e felice 2016 tutti
  • modificato 16:23
    Auguro a tutti voi un sereno 2016 e spero di poter viaggiare tanto con il mio camper che solo a pensarlo mi fa stare bene. ☺
  • modificato 16:23
    tanti auguri a tutti! e a presto trovarci da qualche parte per un caffè sotto al tendalino....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:23
    Tanti auguri di buon 2016 a tutti!!!
  • modificato 16:23
    Anche se in ritardo....Vogliate accettare i miei migliori auguri per un fantastico 2016!!Possa essere l'anno che avete sempre sognato di trascorrere, pieno di... Quello che più vi fa stare bene, ma sicuramente, pieno di Camper Life!!!
  • modificato 16:23
    Ciao a tutto il Forum,voglio aggiungermi come gli altri amici del Forum. Voglio augurarvi tanta serenita,e salute, con la speranza di trovarci sotto al tendalino per un caffè, ed un sucrin. A presto. :D
  • modificato 16:23
    Auguri per il 2016 ma per oggi auguri befani di camperisti del gruppo del sucrindal fochista e dal mozzo DJ
  • modificato 16:23
    Auguri anche se in ritardo che il nuovo anno porti tanta salute e serenità a tutti.
  • modificato 16:23
    Auguri di un felice anno nuovo con tanti bei km

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file