REGALI DI NATALE

modificato gennaio 2016 in Camper Bar
Credo di essere stato buonissimo quest'anno perchè il mio "BABBO NATALE" mi ha regalato una macchina da caffè espresso x il campere voi siete stati buoni? che vi ha portato?

Commenti

  • modificato 09:41
    dalle mie parti è arrivata solo polvere di carbone,....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:41
    a me è arrivata l'influenza e non ha intenzione di lasciarmi almeno per il momento, cavolo sta volta l'ho proprio presa
  • modificato 09:41
    Il mio Babbo Natale, sotto l'albero (della cuccagna...) ha messo questo... e ha lasciato un biglietto dove dovevo firmare io... Ha anche detto che per quanto mi riguarda, va in ferie per i prossimi 10 anni...
  • modificato 09:41
    Che invidia!!! Adesso devi cambiare l'immagine del profilo...O la conservi per ricordo?
  • modificato 09:41
    e io si vede che sn stata cattivissima,manco una caramella
  • modificato 09:41
    domanda,va anche a 12v?se si mi manderesti il link grazie
  • modificato 09:41
    no many va a nafta!:)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:41
    bella ma bisognerebbe fare un raduno per testare l'apparecchio
  • modificato gennaio 2016
    Michele ma parli della mia piccolissima e misera macchinetta del caffè o del super mega accessoriato camper nuovo di Pigi?...... @Many si chiama espressoinmovimento e il mio Babbo natale mi ha detto che la presa qui: www.freetimestore.com di Ancona non va a 12v ma basta un inverter da 180w x farla funzionare perché consuma pochissimo e le cialde sono quelle di carta.....
  • modificato 09:41
    grazie mille ora guardo subito
  • modificato 09:41
    ho guardato ma nel sito che mi hai dato nn lo trova,
  • modificato gennaio 2016
    http://www.freetimestore.com/espressoinmovimento-macchina-per-caffe-espresso-a-soli-160-watt.html#.Vor9c6AuLbU eccoti i linkvorrei precisare che purtroppo non traggo nessun profitto dal pubblicizare questa macchina del caffè!
  • modificato 09:41
    Lost, per il momento (finchè Polentino non verrà adottato) tengo la foto che c'è... anzi continuo pure a "coccolarlo"...Massi... supermegaccessoriato... ma... ci sto lavorando :-D
  • modificato 09:41
    Per noi Natale è iniziato il 30 Novembre con l'arrivo del piccolo Riccardo fratellino di Mattia, è proseguito il 24 Dicembre con una Dacia Lodgy 7 posti sotto l'albero per poter viaggiare oltre che col caro "Bussola" con tutti e 4 i piccoleti ed è terminato il 3 Gennaio con la nascita di Massimo per la gioia di Manuel
  • modificato 09:41
    fatto acquisto macchinetta del caffe'p.sauguroni Marzia
  • modificato 09:41
    MARZIA ma che bellissime feste e che fantastici "regali"...devi proprio essere stata buonissssima quest'annoMany non te ne pentirai!!!!
  • modificato 09:41
    ora mi manca solo il posto dove posizionarla
  • modificato 09:41
    pensa che io ho messo in vendita i mio camper per prenderne uno con la cucina più grande x metterci la macchina del caffè!
  • modificato 09:41
    io nn lo cambierei manco sotto tortura il mio Lorenzino,un posticino lo trovero'
  • modificato 09:41
    Massi, più che una macchina per il caffè sembra una macchina levatappi
  • modificato 09:41
    arrivata oggi,ma nn ero in casa quando è arrivato il corriere,quindi me la portano domani pomeriggio
  • modificato 09:41
    Gianni tu sempre che pensi a stappare e poi dici di essere astemio!!
    Many allora domani sera tutti da te x il caffè!
  • modificato 09:41
    Arrivataaaaa
  • modificato 09:41
    Evviva!!!! ma l'inverter su Lorenzino c'è????
  • modificato 09:41
    lo devo mettere
  • modificato 09:41
    io ho comprato questo, è soft start pagato poco e va benissimo
  • modificato 09:41
    io ne ho uno da mille
  • modificato 09:41
    Perfetto allora appena ci vediamo mi potrai offrire un buon caffè!!
  • modificato 09:41
    ma certamente

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file