richiamo ducato idroguida

modificato 21:53 in Camper-Tecnica
il giorno che sono andato a prendere il camper dopo che mi hanno eseguiti i lavori per la ruota frenata sx son dovuto tornare indietro in quanto avevo il volante che vibrava.Mi riveriscono che c'è una campagna di richiamo per questi ducato per sostituzione complesso idroguida ( ma non dovrebbero inviare lettera a casa?)Il mio mezzo è del ottobre 2014

Commenti

  • modificato 21:53
    Si, dovrebbero... almeno a me è sempre successo così, e la sostituzione dovrebbe essere sempre gratuita (specialmente su dispositivi di sicurezza...)
  • modificato 21:53
    Ma sei proprio sicuro che te la stanno raccontando giusta? l'idroguida centra poco con il volante che vibra se poi prima non te lo faceva la vedo proprio come una bella panzana, e visti tutti i precedenti non c'è proprio tanto da stupirsi.Domani mi informo da un mio amico officina autorizzata fiat commerciali, il ducato fa parte di questi anche se è un camper, poi ti faccio sapere

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file