PARALLELATORE CSB2

modificato 20:56 in Fai da Te
SALVE IO SONO NUOVO SULLA VITA DA CAMPERISTA QUINDI AVEVO UNA CURIOSITA DA CHIEDERVI IO HO UN MOBILVETTA CHE SOTTO LA PANCA DELLA DINETTA HA UN PARALLELATORE CSB2 MA NON AVENDO IL PANNELLO SOLARE COSA SERVE?LA SPIA è SEMPRE ACCESA NON PENSO CHE SERVE A RICARICARE LA BM PERCHE POCO TEMPO FA HO DOVUTO SOSTITUIRLA PERCHE MI LASCIAVA SPESSO A PIEDI QUINDI MI SONO COMPRATO UN MANTENITORE DI BATTERIE MA QUEL CSB2 LI A COSA SERVE ALLORA ??

Commenti

  • modificato 20:56
    ciao e ben arrivato.un parallelatore non serve solo se si usa il pannello solare. potrebbe essere il parallelatore montato per ricaricare la bm dal tuo caricabatteria, che magari ha avuto qualche problema. però credo che la cosa più semplice sia seguire il percorso a ritroso per vedere da dove parte l'impianto. ci sta anche che in passato abbiano montato e poi tolto un pannello. E in realtà un pannello che ti ricarica le batterie non ci starebbe poi così male eh... p.s. per la netiquette di questo portale e dei forum in generale scrivere in maiusco equivale a parlare a voce alta e/o gridare.... noi qua ci sentiamo (e ci vediamo) benissimo:)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:56
    serve a parallelare 2 batterie pero se non carichi nessuna delle due, kaput
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file