lavoretti al mio xgo21

modificato 04:29 in Fai da Te
salve cerco di postare un po di lavoretti di miglioria al mio xgo 21recuperato spazio tra i due sedili anteriori..prolunga di circa 30 cm e un vano sotto il tavolo...una copertura in plexiglass per evitare entrata d'aria in marcia....copertura giunzione cabina con compensato e sotto polistirolo di 2 cm....apertura vano totto dinette....specchio ikea incollato sulla porta dell'armadio e fermi a molla utilizzati per istallazione plexiglass sotto all'oblo vent 40-40...sfiato cassetta thetford....

Commenti

  • modificato 04:29
    Bravo!!!Solo una curiosità personale... sapresti dire quanto "peso" hai aggiunto al mezzo? Ora però, puoi mettere insieme il materiale, e inoltrarlo alla redazione di Camperlife, con le "spiegazioni del faidate"... potresti vedere pubblicato il tuo lavoro anche sulla rivista!!!A proposito... se non lo sei già, potresti diventare un nuovo "abbonato" alla rivista e al club di Camperlife Viaggiare Facile: ecco l'offerta valida fino al 31/01/2016
  • modificato 04:29
    ciao per il peso tra compensato plexiglass circa 10 kg, in settimana faccio la comunicazione e la descrizione alla redazione, ho aggiunto anche unj allarme tipo abitazione con scheda sim, che ti chiama all'intrusione :), grazie di tutto.
  • modificato 04:29
    Scusa, il ladro ti chiama e ti dice cosa tra rubando???? Questa manca a Walter.... :D :D Scherzo... Ovviamente!!!!
  • modificato 04:29
    ... ah... giusto!!! Così puoi concordare in diretta cosa prendere e cosa tenere :-DCmq, anche io avrei intenzione di installare un sistema di quel tipo... anche solo per tentare di non perdere "il valore" completamente...
  • modificato 04:29
    Si oltre ad avvisarti dell intrusione,di da la possibilità di parlare, usarlo come telefono, ascoltatre e parlare, almeno gli dico come deve fare e cosa conviene prendere......

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file