Consiglio per la sardegna

modificato 01:56 in Viaggi
Buonasera a tutti volevo chiedere se qualcuno di voi e mai stato al campeggio SOSFLORES di tortoli in sardegna e si come vi siete trovati?grazie per il vostro parere

Commenti

  • modificato 01:56
    no, personalmente non conosco quel campeggio. ma hai un motivo preciso per andare proprio in quello e non in altri posti? a parte il fatto che è un po' caruccio... su quel tratto di costa non mancano di certo....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:56
    No e che tra i preventivi che ho fatto fare e quello meno caro tu hai qualche conoscenza?
  • modificato 01:56
    controlla tra le convenzioni di CamperLife e sul dbase online, che trovi anche molto altro.quel tratto di costa è molto bello ma se ci vai in agosto ci trovi mezza Italia. io cambierei orizzonte, a meno che tu conosca già bene tutta la Sardegna. E di orizzonti nuovi e da scoprire ce ne stanno parecchi.Nulla da dire sul campeggio in generale ma per come l'hai messa hai intenzione di starci fermo diversi giorni.... mentre nella maggior parte dei posti che potrei suggerirti io ci sono solo aree attrezzate e a volte manco quelle... solo sosta in parcheggiper levarti una soddisfazione fai una ricerca qui sul portale. vedrai quanto materiale ti verrà fuori sulla Sardegna.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:56
    Ok grazie daro un occhiata si cmq staro li dei giorni mia moglie preferisce cosi sto anche valutando l'isola d'elba vedro tra le due cosa troviamo che ci piaccia
  • modificato 01:56
    Ciao, se vuoi stare fermo x qualche giorno o settimana intera io ti consiglio di salire un po,verso Orosei oppure Budoni, San Teodoro offrono sicuramente di più come divertimenti/svaghi serali , invece se ci andate solo x il mare io ti consiglio la parte sud ovest più precisamente Chia con tutte le sue fantastiche e caraibiche spiagge tipo Tuarredda,su Giudeu, ecc. STRAORDINARIE!!!!! Quasi quasi quest'anno .........
  • modificato 01:56
    Ciao,ho sostato al Campeggio da te citato: la struttura è molto grande e offre l'essenziale, direttamente sul mare, noi siamo stati due giorni.Personale parere: la spiaggia non è affatto male ed è molto ampia (anche se in Sardegna c'è di meglio...), il mare non è "dolcemente degradante", anzi va giù a picco. Il paese è praticamente una strada con qualche negozietto.Paolo
  • modificato 01:56
    massiriva ha scritto:
    , invece se ci andate solo x il mare io ti consiglio la parte sud ovest più precisamente Chia con tutte le sue fantastiche e caraibiche spiagge tipo Tuarredda,su Giudeu, ecc. STRAORDINARIE!!!!! Quasi quasi quest'anno .........
    E' proprio l'itinerario di queste vacanze estive..risalendo fino a Bosa.CiaoPaolo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file