Salone Vita all'Aria Aperta - Tour.it 2016

Ciao a tutti.Dal 21 al 24 di Gennaio ci sarà il Tour.it 2016 c/o Carrara Fiere (articolo 1 - articolo 2).Noi pensiamo di andare almeno sabato/domenica (forse già da venerdì sera...). Qualcun altro sarà presente? Sarebbe piacevole passare un po' di tempo in compagnia...Fatemi sapere che ci organizzamo ;-)

Commenti

  • modificato 13:53
    Io quest'anno non ci sarò, però potremo vederci a Ferrara se vieni
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 13:53
    a me invece mi trovi ... non so se valgo il cambio, ma tant'è!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:53
    ... Eccomenò!!! :-DPer la compagnia... va bene eccome!!! ;-)
  • modificato 13:53
    e per che altro... !!! non scherziamo con le cose serie...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato gennaio 2016
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:53
    A parte il parcheggio, interesserebbe di più qualche foto dell'interno
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 13:53
    Igi, sono informazioni riservate... lo sai anche tu .....:)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:53
    vabbè va..... giusto perchè tanto resteranno tra pochi intimi....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:53
    ... in ogni caso, c'era anche un gran bel padiglione per "Caccia e Pesca", con un bellissima piscina dove si potevano fare i test di "navigazione" delle esche..., una piccola area "SoftAir" e il "Tiro al piattello elettronico"... e ottimi panini con la porchetta!!! :-DA parte gli scherzi, oltre a quanto testimoniato dalle foto, da visitatore posso dire che l'iniziativa "Usato Garantito" è stata davvero interessante, con la porposta di diversi veicoli in eccellenti condizioni, parecchi dei quali hanno trovato proprio durante i giorni di fiera un nuovo proprietario..., quindi direi "esperimento riuscito".Devo dire anche che, già verso l'orario di chiusura del sabato, alcuni mezzi "nuovi" esposti mostravano il cartello "VENDUTO", e credo con soddifazione dei vari espositori, oltre a quella dei "nuovi proprietari"...Sempre da "visitatore" il mio grazie allo staff di CamperLife Viaggiare facile che con simpatica cordialità, con un sorriso, un saluto, una stretta di mano ha accolto soci/abbonati e quanti si avvicinavano per sottoscrivere il loro primo abbonamento, ma anche quanti si avvicinavano allo stand con la semplice "curiosità" nel prendere le copie omaggio distribuite come di consueto...Nella speranza che i nuovi lettori/abbonati contribuiscano a loro volta nell'allargare e diffondere il gradimento della "nostra" rivista, ma sicuro anche che molti di quanti hanno preso "una copia in prova" apprezzeranno il continuo lavoro della redazione, e di quanti collaborano alla raccolta di materiali interessanti, approfondimenti, eventi, novità nel settore del Viaggiare Facile, ma anche la passione e la qualità di tutte le proposte... non mi resta che augurare a tutto lo staff un "BUON LAVORO"... e, alla prossima!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file