Ma la funzione "cerca" dov'è????

modificato 04:28 in Camper Bar
Eppure in passato c'era! oggi ho aperto tutte le pagine sia di "HOME" sia di "FORUM" e ... nisba.Poi succede solo a me che "camperlife" è di una lentezza esasperante (ormai da tempo) e con continui su e giù delle pagine? Il mio PC, e connessione, non saranno un fulmine ma mi capita solo con camperlife ed alcuni siti di matrice krukka...

Commenti

  • modificato 04:28
    Per la velocità del sito non saprei cosa dire... personalmente non noto "rallentamenti"...Per quanto riguarda la funzione "cerca" hai ragione, è "sparita" dalla barra superiore del sito...
  • modificato 04:28
    In ogni caso, vedo che è comunque possibile raggiungerla usando il link http://www.camperlife.it/search/nodeSe qualcuno avesse la necessità...
  • modificato 04:28
    Tranquilli, cerca è sempre lìconcordo invece che la velocita di navigazione non è il massimo. Ma questo da sempre direi.CiaoAlberto
  • modificato 04:28
    Il fatto è che da stamattina, ma anche per tutto il pomeriggio (almeno usando IE) la barra "CERCA" era sparita...Ora, usando Chrome la vedo... può essere che ci fosse qualche manutenzione in corso...
  • modificato 04:28
    Già, mò è tornata... avevo provato firefox e ie ma non ci stava fino alle 16 circa.Velocità sempre bassa, per quriosita ho testè cronometrato questa discussione e per l'apertura totale della pagina 102 secondi... mi sembrano tantini... considerando poi che spesso in concomitanza con questo sito mi si bloccano anche tutte le altre pagine
  • modificato 04:28
    work in progress....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:28
    Un uccellino mi ha detto che stanno lavorando al forum e alla velocità del sito abbiate fede....ciaoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file