W.E. SAN VALENTINO - Qualche suggerimento?

Ciao a tutti - sono un neofita o meglio ho preso il mio bel Laika ecovip che vedete nel mio profilo e proprio mentre cominciavo ad assaporarne il gusto.. notiziona!! sarei diventato papà di li a nove mesi... era lo scorso ottobre...La mia regina ha deciso che forse il momento per ritornare gradualmente a viaggiare è arrivato con San Valentino ed ha espresso la volontà di fare un giro breve nel WE di San Valentino partenza giovedi notte o venerdi mattina di buon'ora....Problema.. non so dove potremmo andare.. sono nuovo ed inoltre...considerate che siamo in puglia e spararmi 600 km x andata ed altrettanti per il ritorno mi sembra una esagerazione.Vi prego datemi qualche consiglio.. non voglio sprecare questa golosa occasione e vorrei farci una bella figura con la regina.Attendo vostre G.

Commenti

  • modificato 07:14
    allora visto che sei in vena di festeggiamenti quale posto migliore che la patria di San Valentino?Ovviamente a Terni... E' il patrono della città e viene festeggiato .... così ti puoi vedere pure le cascate delle Marmore....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:14
    Grazie alien per la risposta... potrebbe essere una soluzione..... vediamo tutti i suggerimenti e poi andiamo al vagliose non erro a terni c'è anche il raduno di tutti i soci dell' ACI ... confermi? saluti
  • modificato 07:14
    no, non lo so in realtà .... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:14
    Ciao. Ho provato a cercare ma il Raduno ACI a Terni non dovrebbe essere nel periodo di S.Valentino...In ogni caso, se hai la possibilità di andare... Terni vale sicuramente un giro..., cascate comprese, ovviamente!Vicino a Terni ci sono anche Narni, Spoleto, Rieti... posti che a me piacciono tantissimo...E' anche vero che Bari-Terni, sono oltre 5 ore... e più di 500km...: tu sai come sono le condizioni della tua signora e "quanto" la puoi scarrozzare in giro...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file