rimessaggi zona Settimo Torinese

modificato 21:27 in Caravan
Ciao a tutti, Io e la mia famigliola pensavamo di acquistare una roulotte Adria di seconda mano, ma non sappiamo dove parcheggiarla dato che non abbiamo un garage abbastanza ampio :-( pensavamo quindi di optare per un rimessagio ... ne abbiamo trovato uno in zona, ma ha dei limiti di orario e a noi piaceva l'idea di potere partire di notte, così la bimba dorne e si viaggia in tranquillità... qualcuno di voi ne conosce uno in zona che abbia prezzi abbordabili?Grazie mille in anticipo

Commenti

  • modificato 21:27
    ciao, devi aver pazienza che arrivi qualcuno della tua zona... ci son diversi amici di camperlife che stanno dalle tue parti...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:27
    e come si fa a sapere quali sono le sue parti?????almeno lo scrivesse....sta roulottista sbadata....
  • modificato 21:27
    ciao curaro, guarda che l'ho scritto nel titolo del post cque per chi non avesse capito, siamo di Settimo Torinese
  • modificato 21:27
    occhio a rimessaggi fuori mano con sterrato possibile arrivi bestioline INDESIDERATE ( topi )strada valli di lanzo casello autostrada di Aosta falchera etc.......di solito danno una chiave per ingresso e uscita a qualsiasi ora
  • modificato 21:27
    Grazie per i consigli plane369!In realtà navigando sul web, ho visto alcuni rimessaggi e ho fatto un pò di telefonate per sapere il prezzo che è più o meno lo stesso ovunque, con piccole variazioni...E' chiaro che più il rimessaggio è vicino, meglio è x noi ...vedremo ....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file