Presentazione

buona sera a tutti sono un nuovo utente..ho acquistato da poco un Ford rimor anno 1992..2.5 aspirato. (come prima esperienza )
oggi la mia prima gita sul lago maggiore.
bellissima giornata .ed è solo l'inizio
un saluto a tutti i camperisti...

Commenti

  • modificato 02:32
    Complimenti, benvenuto e... buoni kilometri!!!Se l'inizio ti è piaciuto... vedrai il seguito!!! :-D
  • modificato 02:32
    ben arrivato....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 02:32
    grazie per la risposta..devo ancora imparare molto...conto su di voi..hihi
  • modificato 02:32
    non contarci troppo.. quei due sono inaffidabili......e pericolosi pure...benvenuto tra noi
  • modificato 02:32
    hahahhaah...Buon giorno anche a te...
  • modificato 02:32
    ... curà ... fossimo solo noi "quelli inaffidabili"... :-D
  • modificato 02:32
    buona sera ragazzi..vi faccio una domanda...qualcuno sa spiegarmi perché se uno ha un camper deve essere paragonato a un nomade .
    l'ignoranza delle persone è impressionante...
    ho il camper parcheggiato fuori casa dove non è assolutamente di intralcio a nessuno..eppure cominciano i primi rompi c....dicono che potrei attirare gli zingari e che esistono i rimessaggi. .
    qualcuno sa conigliarmi cosa rispondere?
    in questo periodo sono poco diplomatico...help me
  • modificato 02:32
    Direi che non è necessario rispondere: fai un sorriso e guarda oltre.Gli roderà il fegato ma non potranno far nulla. L'unico che può far spostare il camper sei tu se gli dai ascolto. GiuseppeNBParcheggiato correttamente e non in divieto eh!
  • modificato 02:32
    grazie mille..cercherò di non essere impulsivo...
  • modificato 02:32
    tranquillo, a me avvano detto in via amichevole di spostarlo, era davanti al mio camcello.... parcheggiato correttamente, "sai la gente parla... è grande... da fastidio nelle manovre.... io rispondo picche... una sett. dopo arrivano i vigli, su esposto, chiaramente... grassa risata, due misure con la fettuccia metrica e... manco mi han chiamato.... da allora basta rogne....
  • modificato 02:32
    Tanto per essere gentili; tempo addiettro parecchi anni fa quandoa avevo l'altro camper l'avevo parcheggiato vicino a casa sullo spiazzo mio e vicino a delle villette (comprate da dei cittadini in quanto provenienti dalla città, rompicoglioni) e subito a correre in comune a fare storie e arriva il vigile e arrivano i carabineri e menate su menate anche se ero sul mio terreno io il camper lo sposto e poi mi vendico visto le mie buone amicizie faccio pressione presso l'azienda raccolta rifiuti e mi faccio avanti per concedere in locazione gratuita lo spazio per posizionare i bidoni dell'immondizia e l'azienda accetta visto anche dove erano si era verificato un incidente con un auto e voilà reso il servizio ma quanta bella soddisfazione il camper NO i bidoni SI ma che belle queste eleganti villette con davamnti i bidoni dell'immondizia ma che puzza d'estate visto anche che in quei bidoni per comodità ci butta tutto una trattoria vicino ma quanto è bello vedere quei bidoni e nessuno lio sposta mai più finche non lo dico io.quando ci vuole ci vuole
  • modificato 02:32
    grazie ragazzi gentilissimi
  • modificato 02:32
    complementi hai fatto bene...
  • modificato 02:32
    val sempre la regola di cercare di evitare gli scontri, ma c'è un limite a tutto. Se gli parcheggiassero un furgone davanti casa cos'avrebbero da dire?però occhio ai divieti....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 02:32
    starò attento...domani vado in una carrozzeria vicino casa mi hanno proposto di lasciarlo li x 50,00 al mese..
    Non è molto economico considerando che con 600/700 l'anno lo porto in un rimessaggio...boh non so che fare..mi scoccerebbe trovare qualche danno al camper per dispetto...sono fuori tutto il giorno per lavoro ..e ogni sera il rientro è angosciante :D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file