Dopo tanto tempo...

modificato 12:45 in Camper Bar
...OOOOOOOOHHHHHHH...finalmente sono riuscito a riconnettermi con il pc (dal lavoro...quello a casa continua a dare problemi)...ben ritrovati, ora avrò da leggere non poco per tenermi aggiornato...

Commenti

  • modificato 12:45
    Bentornato
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 12:45
    Bentornato
    Lasercar 620 Caserta
  • modificato 12:45
    era da un po' che latitavi eh..... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:45
    piacere di conoscerti...sono nuovo
  • modificato 12:45
    Pensavo ti fossi trasferito al caldo, ben riletto ciaoBrii
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 12:45
    Ciao Destriero ben riletto
  • modificato 12:45
    ... evviva la tecnologia... quando funziona!!! ;-)Ben riletto!!!
  • modificato 12:45
    PS: mi sà che sei tornato almeno a scrivere i saluti per far cessare il fastidioso fischio alle orecchie dopo che domenica dei cari amici in visita mi hanno riferito dell'avvistamento del tuo VR individuato grazie all'adesivo con logo di Camperlife e nicknome in autostrada.
  • modificato 12:45
    ben tornato
  • modificato 12:45
    marzia055 ha scritto:
    PS: mi sà che sei tornato almeno a scrivere i saluti per far cessare il fastidioso fischio alle orecchie dopo che domenica dei cari amici in visita mi hanno riferito dell'avvistamento del tuo VR individuato grazie all'adesivo con logo di Camperlife e nicknome in autostrada.
    Davvero Marzia? Dove mi hanno visto?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file