boiler truma con botto

modificato 01:23 in Fai da Te
Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho acquistato un camper per andare a trovare i miei figli in quanto separato. Il camper è in ottime condizioni anche se ha 26 anni ormai. Il mio problema è il boiler, (modello con led rosso e interruttore a tre posizioni) di tanto in tanto non parte o va in blocco con scoppio nello scarico esterno. Sentivo puzza di gas eho capito che evidentemente era presente uno strano accumulo nel vano dove è situato. Alla fine spaventato l'ho spento. Avevo provato a pulirlo con il compressore, ma dopo una giornata di regolare funzionamento ha fatto nuovamente il botto. Qualcuno saprebbe dirmi da cosa dipende e come pulire il tutto? Grazie

Commenti

  • modificato febbraio 2016
    Occorre smontarlo e ripulire tutto per bene. Ma se non hai dimestichezza nei lavori con il gpl non ci mettere le mani e fallo fare da qualcuno che lo fa di professione. Per poche decine di euro non val la pena di rischiare....Ah,.... ben arrivato tra noi!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:23
    Grazie per l'accoglienza, mi farò aiutare da personale qualificato, anche se sono pratico, pensavo fosse semplice e qualcosa di occluso, perchè la cosa avviene ogni tanto.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file