Istruzioni Boiler Truma

modificato 04:53 in Fai da Te
Il mio camper è dotato di un piccolo boiler truma a gas, suppongo sia a gas visto che sento una scintillina quando gioco con l'interruttore situato vicino al gradino di entrata per via della posizione dello stesso, mai provato a mettere in moto con il gas aperto, tuttavia mi chiedo, dopo tanti anni ha bisogno di manutenzione e pulizia? o posso farlo partire senza il pericolo di esplodere? Come capisco quando è in funzione? mi pare ci sia un led verde sull'interruttore ma non mi ricordo bene visto che quel pezzo lo guardo poco e nulla a causa della sua posizione scomodissima.

Commenti

  • modificato febbraio 2016
    prima buona regola , informarsi cosa si deve gestire a bordo di un camper, ....seconda ottima regola..... mai dare consigli se non si hanno sufficienti notizie di cosa si scrive..... e non si è padroni della materia.... alcune cose cozzano e divengono pericolose col fai da te... e credimi... se te lo dico io... che ne son ammalato....ergo, o metti qualche foto che si possa individuare di che parli, o ti informi quando compri un camper.....non ti sentire offeso, ma a lume di naso otterrai risposte a .."gamba di cane" da chiunque volesse aiutarti....
  • modificato 04:53
    Come risposto nel precedente post, non so tutto, io questo boiler l'ho visto di persona solo una volta sotto al letto e non mi riesce facile fare una foto, volevo capire solo come in genere si mettono in moto quegli affare e come si capisce se sono accesi o meno.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file