avvocato!!! oppure!!!

modificato febbraio 2016 in Camper Bar
apro questo nuovo 3d per informarvi che dopo tutti i tentativi che sono stati fatti sul mio mezzo fiat ducato x250 non ho risolto NULLA.mentre scendevo dal col di nava ( per chi non è del posto è una strada che dal piemonte porta in liguria ) dopo circa 10 km di discesa ( ingresso galleria circovallazione pieve di teco) sento una puzza di ferodo, così da fermarmi e mi accorgo che dalle ruote anteriori usciva un fumo grigiastro e con dischi freni incandescenti con cambio colore.il mezzo è stato in officina prima volta cambio pinza freniè stato una seconda volta per pompa frani e servofrenoè stato una terza volta per pastglie, dischi etc..è stato una quarta volta per controllo e sostituzione idroguidail tutto per un toltale di circa 80 giorni ( due mesi e mezzo ) di fermo del mezzo. adesso cosa faccio qualcuno può indicarmi un avvocato ( con le palle ) da darmi una drittagrazie dimenticavo mezzo in garanzia

Commenti

  • modificato 03:42
    io te l'ho gia detto che la faccenda non mi torna, il sistema frenate è un impianto idraulico composto per altro da poche cose e ben poche valvole ed anche molto semplici, il tuo ha l'ABS? ma in quale officina fiatta vai? di sicuro hanno dei grandi tecnici ma pochi meccanici.qui devi risolvere il problema e con un avvocato fai solo una cosa te ne crei un altro, te lo dico per esperienza, gli avvocati sono delle sanguisughe e niente altro.
  • modificato 03:42
    Consigli, ora come ora, non saprei dartene (di qualificati sopra ogni dubbio...)Non mi resta che constatare che hai per le mani una bella gatta da pelare...
  • modificato 03:42
    questo è il primo caso che sento, ma sei sicuro che non eri fuori peso? o non scalavi le marche per aiutare i freni?Io spesso faccio il bernina che ha una pendenza al limite e a metà mi devo fermare per evitare di surriscaldare i freni, aspetto 15 minuti mi guardo il paesaggio e riparto.Però queste sono accortezze che credo anche tu abbia attuato.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 03:42
    camper 5 posti omologato (eravamo in due) posto per due bombole gas ( una sola) serbatoio acqua 120 litri ( vuoto )totale peso in meno 380 kg fuori peso da escluderestrada fatta e rifatta con altro camper fiat( mansardato e 6 sei persone a carico)strada fatta e rifatta con altro camper fordstrada fatta e rifatta con fiat ducato FURGONE voglio aggiungere che il mezzo è stato portato in officina la prima volta dopo due mesi di acquisto ossia gennaio 2015 era un'altra officina sempre fiat.
  • modificato 03:42
    ho fatto vedere questo post a mio figlio che lavora in Ricerca e Sviluppo e fa il collaudatore su strada presso una grande azienda che fa pastiglie dei freni e mi ha detto che potrebbe essere un certo problema, rarissimo e per altro risolto, ma se plane369 non mi chiama, e gli ho gia lasciato il numero più volte nei MP non so cosa dirgli, non posso scrivere qui tutta la pappardella di quel problema, ci sono questioni di riservatezza.Comunque torno a dire che sta storia non mi torna, il Ducato ha un impianto frenante con i fiocchi e dimensionato per pesi ben superiori di quello che può essere un camper, per cui o qui tutti hanno preso un abbaglio oppure l'uso è fatto in modo inappropriato, non è un accusa ma è per togliere ogni dubbio.
  • modificato 03:42
    Il problema è serio ne và della tua ed altrui sicurezza, non dici chi ha eseguito gli interventi e, visto che il camper è ancora in garanzia hai provato ad inviare tramite lettere raccomandate alla Fiat Professional, al concessionario che ti ha venduto il camper ed alla ditta costruttrice la richiesta di un loro intervento al fine di risolvere una volta per tutte il problema.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file